Il videogame Guilty Gear si prepara a sbarcare sul piccolo schermo giapponese nel 2025 con la sua versione anime dal titolo Guilty Gear: Strive – Dual Rulers. Una serie TV che mira a far conoscere anche al pubblico non giocante la storia di questo affascinante picchiaduro, attraverso una grafica accattivante e combattimenti pieni di azione.
Durante l'evento Anime Expo 2024 di Los Angeles intercorso dal 4 al 7 luglio 2024 è stato mostrato il primo teaser/trailer dell'anime Guilty Gear: Strive – Dual Rulers visibile di seguito, che offre un primo sguardo ai personaggi principali della storia e al tipo di ambientazione visiva.
Trama e cast dell'anime Guilty Gear: Strive – Dual Rulers
La trama ufficiale della serie TV anime Guilty Gear: Strive – Dual Rulers riporta quanto segue:
Dopo il declino di importanti settori come scienza e tecnologia, l'era moderna viene alimentata da una nuova fonte di energia nota come magia. L'umanità inizia a creare i Gears, delle armi biologiche proibite che alla fine si ribellano contro i loro stessi creatori nella lunga guerra delle Crociate. Una volta raggiunta la pace, le perdite per l'umanità si rivelano essere state enormi. L'ultimo tabù decade quando si celebra il matrimonio tra Ky e Dizzy, un umano e un Gear, che segna l'unione tra le due fazioni. L'improvvisa comparsa di una misteriosa ragazza che finirà per conoscere Sin Kiske, figlio di Ky e Dizzy, sarà l'inizio di un grande evento per il mondo.
Tra il cast principale dell'anime Guilty Gear: Strive – Dual Rulers figurano Issei Miyazaki nel ruolo di Sin Kiske, Yui Ishikawa come Unika, Jouji Nakata nel ruolo di Sol Badguy e Tomokazu Sugita come voce narrante.
Prodotto da Arc System Works e Sanzigen Studios, l'anime Guilty Gear: Strive – Dual Rulers è diretto da Shigeru Morikawa e disegnato da Daisuke Ishiwatari.

Guilty Gear Strive
Il capitolo reboot della saga videoludica i Guilty Gear.Immagine di copertina di questo articolo via Amazon
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!