Da poco sono state offerte delle novità sul casting della serie TV su Harry Potter, ma non solo. Online sono trapelati altri dettagli anche riguardo alla lunghezza del progetto che, secondo quanto rivelato, potrebbe contare ben dieci stagioni. A parlarne è stato JB Perrette, CEO e Presidente di Global Streaming for Warner Bros. Discovery.
Ecco le sue parole:
In vista del 2026 o 2027 inizierà un'avventura di circa dieci con la serie di Harry Potter. Chiaramente siamo super entusiasti all'idea di sviluppare una produzione del genere. Una volta che lo avremo lanciato si potrebbe trattare di uno dei più grandi eventi televisivi di sempre.
Da ricordare che in questo periodo si sta svolgendo la fase di casting della serie TV su Harry Potter. La produzione sta cercando bambini che abbiano tra i 9 e gli 11 anni. L'inizio del casting si è svolto negli scorsi mesi, perciò è possibile che sia già stato scelto il nuovo interprete di Harry Potter.
Harry Potter: dove si potrà vedere la serie TV
La Warner Bros. Discovery conta di dare valore ad i propri franchise, e per questo motivo sta puntando sul rilancio di brand come Il Signore degli Anelli e dello stesso Harry Potter. Nel frattempo è stato riazzerato anche il DC Cinematic Universe che attualmente è nelle mani di James Gunn e di Peter Safran, nominati CEO della casa di produzione.
Proprio riguardo alle produzioni DC che arriveranno in televisione JB Perrette ha specificato che ci saranno circa due progetti all'anno per i prossimi anni. La serie su Harry Potter arriverà direttamente su HBO. Solitamente questo tipo di produzioni vengono portate in Italia da Sky, e sono disponibili anche per la piattaforma streaming NOW.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!