House of the Dragon 2x01: "Formaggio" rassicura i fan sulla sorte del suo cane [FOTO]

Autore: Francesca Musolino ,

La seconda stagione di House of the Dragon è iniziata con una sconvolgente morte che ha riportato subito il pubblico nel clima violento, instaurato tra i Verdi e i Neri di Casa Targaryen per la guerra al Trono di Spade.

Disponibile in esclusiva su Sky e in streaming su NOW dal 17 giugno 2024 in contemporanea con la messa in onda di HBO, House of the Dragon 2 ha introdotto Blood e Cheese. Due personaggi ben noti ai lettori dei romanzi di George R. R. Martin da cui è tratta la serie TV.

Advertisement

Abbonati a NOW Premium

Una sequenza dell'episodio 2x01 di House of the Dragon in cui sono presenti Blood e Cheese, ha fatto infuriare buona parte del pubblico che ha riversato la sua rabbia sul web. In una determinata scena si vede infatti l'ammazzatopi Formaggio (alias Cheese in lingua originale) dare un calcio al suo cane, il quale guaisce e dopo fugge via.

L'attore Mark Stobbart che interpreta Cheese in House of the Dragon 2, attraverso i suoi social ha voluto rassicurare il pubblico al riguardo.

Rilassiamoci riguardo al cane! Eravamo migliori amici. Nessun cane è stato lanciato per la rabbia. Invece i topi...

Advertisement

Essendo House of the Dragon una serie TV, chiaramente la scena in cui il cagnolino viene colpito è soltanto finzione. Tuttavia i fan dello spettacolo si sono lamentati non soltanto della violenza in sé verso un animale. Ma soprattutto perché una scena simile non aggiungeva nulla di concreto alla trama della serie e quindi poteva essere evitata.

Nel corso dell'episodio 2x01 di House of the Dragon, Formaggio dichiara di scommettere sui cani e con i dadi. Di conseguenza il cagnolino che si porta dietro non è di certo il suo miglior amico, ma piuttosto viene considerato come una fonte di reddito. Anche se da spettatori non è sempre piacevole vedere scene di un certo tipo, probabilmente il calcio dato da Formaggio al cane è servito soltanto per far capire meglio che tipo di persona fosse, anche in relazione a quanto farà in seguito insieme a Sangue (Blood).

Mark Stobbart può finalmente tornare a dormire sonni tranquilli dopo aver tranquillizzato il pubblico sul cagnolino di House of the Dragon 2, che è diventato la nuova star del web. Tuttavia il calcio non è l'unica azione discutibile compiuta da Formaggio, ma si sa che quando si tocca il migliore amico dell'uomo, tutto il resto è fuffa.

Prodotto Consigliato

Fuoco e sangue. House of the Dragon

Uno degli avvincenti libri di George R.R. Martin, lo storico autore che ha dato il via alla saga televisiva de Il Trono di Spade, da cui è stato tratto anche il prequel House of the Dragon ispirato proprio al libro Fuoco e sangue.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV House of the Dragon. Crediti: HBO, GRRM, Bastard Sword, 1:26 Pictures Inc.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...