I fan di House of the Dragon in rivolta: "basta allucinazioni, ridateci il vero Daemon" [FOTO]

Leggi per sapere cosa hanno detto i fan di House of the Dragon sul personaggio di Daemon Targaryen, che nella seconda stagione sta avendo un ruolo minore rispetto al solito.

Autore: Francesca Musolino ,

Nella serie TV House of the Dragon tra i personaggi più apprezzati di sempre c'è senza dubbio Daemon Targaryen, anche e non solo per via della brillante performance eseguita da Matt Smith. Tuttavia in questa seconda stagione di House of the Dragon Daemon è stato messo parzialmente in panchina, per dare più spazio alla guerra in corso tra i Verdi e i Neri di Casa Targaryen.

Una guerra di cui fa parte ovviamente anche Daemon. E proprio a tale proposito, il Principe Targaryen si era recato ad Harrenhal per rivendicare il castello e radunare un esercito presso le Terre dei Fiumi. Qualcosa però è andato storto perché da quando ha messo piede all'interno della fortezza, Daemon ha iniziato a soffrire di allucinazioni.

House of the Dragon 2 nel frattempo è giunta al suo sesto episodio e ne restano soltanto due per concludere l'attuale stagione in corso. I fan della serie TV sono stanchi di vedere il loro beniamino in questo stato confusionale e sfogano la loro frustrazione sui social, sperando che Daemon ritorni a essere quanto prima il solito personaggio carismatico e intraprendente di un tempo.

Di seguito potete leggere alcuni divertenti post dei fan di Daemon che attendono con ansia il ritorno del "vecchio" Principe Targaryen.

Ecco alcuni dei tanti post del fandom di House of the Dragon dedicati al personaggio di Daemon Targaryen e alla sua attuale situazione nella seconda stagione della serie TV.

Ridateci il vero Daemon Targaryen.

Io mentre guardo un altro episodio con Daemon in trip ad Harrenhal.

Rivogliamo indietro il vecchio Daemon!

'Dai, commetti qualche crimine di guerra.'

Finirà mai?

'Io mentre guardo un altro episodio con le allucinazioni di Daemon ad Harrenhal.'

Io mentre guardo un altro episodio con le allucinazioni di Daemon ad Harrenhal.

Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade e i loro Cavalieri

Dopo il sesto episodio di House of the Dragon 2, sul web c'è anche chi ha iniziato a scherzare su Caraxes, il drago di Daemon, in quanto ironicamente si è stufato di Harrenhal proprio come i fan. Nell'episodio 2x06 della serie TV Daemon sta per andare via dal castello e Caraxes inizia a muoversi ed emettere dei versi, evidentemente eccitato all'idea di poter finalmente volare di nuovo con il suo cavaliere. Daemon però viene visto e fermato da Alys che lo convince a restare. Da qui la metaforica delusione del drago, costretto a sua volta a rimanere ad Harrenhal senza fare niente.

Caraxes mentre vede Daemon in trip per la quinta volta.

'Amico, ti prego tirami fuori da qui.'

Caraxes quando vede Daemon voltarsi e fare ritorno ad Harrenhal.

Oh sì! Papà ha fatto i bagagli. Finalmente rivedo Syrax. Andiamo a cas... No! No! No! Non parlare con la donna pazza! No! No! No!

In attesa di vedere eventuali sviluppi su Daemon negli ultimi due episodi di House of the Dragon 2, vi ricordiamo che la serie TV è disponibile in esclusiva su Sky e in streaming su NOW in contemporanea con l'uscita statunitense di HBO.

Abbonati a NOW Premium

House of the Dragon Stagione 2: come e dove vedere la serie in streaming

Prodotto Consigliato
Funko Pop! House of the Dragon - Daemon Targaryen

Funko Pop! House of the Dragon - Daemon Targaryen

Una fantastica Funko Pop! di Daemon Targaryen per tutti i fan che amano il tenebroso Principe ribelle di House of the Dragon.

Immagini di copertina e di questo articolo tratte dalla serie TV House of the Dragon. Crediti: HBO, GRRM, Bastard Sword, 1:26 Pictures Inc.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!