Il Trono di Spade: in arrivo uno spin-off su Arya Stark? George R. R. Martin stuzzica i fan

Leggi per sapere cosa ha dichiarato George R. R. Martin in merito all'attrice Maisie Williams che nella serie de Il Trono di Spade ha interpretato Arya Stark.

Autore: Francesca Musolino ,

George R. R. Martin nel suo blog online ha di nuovo attirato la curiosità dei fan de Il Trono di Spade con uno dei suoi soliti post volutamente enigmatici in cui stuzzica gli utenti senza rivelare più del dovuto.

Da quando ha fatto ritorno dalle ultime vacanze estive, lo scrittore sta condividendo un po' alla volta il resoconto dei suoi viaggi e nell'ultimo post pubblicato online, ha parlato della tappa di Londra. In tale occasione George R. R. Martin ha incontrato l'attrice Maisie Williams che nella serie TV de Il Trono di Spade ha dato il volto alla spadaccina Arya Stark.

Ecco cosa ha scritto al riguardo Martin nel suo blog:

Ci siamo anche riuniti con Maisie Williams per pizza e pasta e abbiamo parlato di... Beh, no, meglio non entrare in questo, non voglio rovinarlo. Ma potrebbe essere molto divertente.

Poche parole interrotte sul più bello che hanno scatenato subito la fantasia del fandom, soprattutto in virtù del fatto che presso Warner Bros. è attualmente in sviluppo un film de Il Trono di Spade. Facendo due conti quindi, il primo pensiero degli utenti sul web è ricaduto sul possibile ritorno di Maisie Williams nei panni di Arya nel nuovo lungometraggio di futura uscita.

In precedenza la stessa Maisie Williams si era detta favorevole a riprendere il suo vecchio ruolo nel franchise de Il Trono di Spade se ci fosse stata occasione. Inoltre nel finale della serie TV, Arya era partita via mare per esplorare il mondo e a maggior ragione sarebbe interessante scoprire cosa è successo al personaggio da quel momento in poi, magari mostrando luoghi di Westeros ed Essos finora inesplorati.

Tuttavia sembra difficile credere che sia in cantiere un film dedicato esclusivamente ad Arya, in quanto pur essendo uno tra i personaggi principali, sarebbe più adeguata una serie TV per raccontare le sue avventure oltreoceano. In  tutto ciò ovviamente non bisogna dimenticare che magari il discorso a cui si riferisce George R. R. Martin nel suo blog, potrebbe non centrare nulla con Il Trono di Spade ma riguardare tutt'altro. Anche se ovviamente il fatto che lo scrittore abbia glissato per non dire di più, sembra voler puntare in una determinata direzione.

In attesa di scoprire cosa bolle in pentola tra George R. R. Martin e Maisie Williams, nel frattempo nel 2025 è in uscita il nuovo spin-off A Knight of the Seven Kingdoms, che ha concluso da poco le sue riprese e porterà di nuovo i fan nel mondo de Il Trono di Spade.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Il Trono di Spade. Crediti: Television 360, Grok! Television, Generator Entertainment, Startling Television, Bighead Littlehead

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!