In Only Murders in the Building 4 tornerà Meryl Streep?

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La terza stagione di Only Murders in the Building (qui la nostra recensione) ha introdotto Meryl Streep nel cast della serie TV, regalando ai fan una performance indimenticabile. L'attrice tre volte premio Oscar ha interpretato il ruolo di Loretta Durkin, un'attrice di scarso successo con un segreto ben custodito.

La sua presenza nella terza stagione è stata uno dei momenti salienti della serie. Inoltre, il personaggio di Loretta ha sviluppato una relazione romantica con Oliver Putnam, interpretato da Martin Short, ma il destino di questa relazione è rimasto irrisolto nell'ultimo episodio della terza stagione.

Advertisement

In un'intervista con TVLine, il co-creatore della serie, John Hoffman, ha discusso della possibilità che Meryl Streep torni nel ruolo di Loretta per la già confermata quarta stagione di Only Murders in the Building.

Hoffman ha sottolineato che attori speciali come Streep e Jesse Williams, che ha interpretato Tobert, hanno carriere molto impegnate. Tuttavia, sembra che Streep sia aperta all'idea di un ritorno, come dimostra un aneddoto condiviso da Hoffman:

Nel mio solito post su Instagram per annunciare l'episodio della settimana, ho condiviso una foto di Meryl alla fine delle riprese della terza stagione. Lei stava dicendo cose molto belle al nostro meraviglioso cast e ci ha detto: 'Non vedo l'ora di fare la quarta stagione!' È stato un gesto molto piacevole, e noi eravamo come, 'Cosa?!' Saremmo felicissimi. Sia Meryl che Jesse, e tutti quelli che abbiamo nella serie, hanno carriere molto fruttuose. Nulla ci farebbe più felici, quindi sì, è un mio desiderio per loro, per quello che hanno creato.

Sebbene nulla sia ancora ufficiale, sembra che ci sia una buona possibilità di vedere Meryl Streep nuovamente nel mondo di Only Murders in the Building nella quarta stagione (che potrebbe non essere girata a New York).

Le prime 3 stagioni di Only Murders in the Building sono disponibili su Disney+.

Advertisement

Disney
Banner Disney Plus

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...