Marvel's Future Avengers, la serie gratis su YouTube [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

I Vendicatori si stanno riunendo su YouTube! Marvel ha reso disponibile gratuitamente il primo episodio dell'anime degli Avengers dal titolo Marvel's Future Avengers sul canale Marvel HQ di YouTube, dove tutti i 39 episodi saranno pubblicati settimanalmente il martedì fino all'estate del 2024.

La serie anime, prodotta dallo studio Madhouse, noto per Death Note e One-Punch Man, ha debuttato in Giappone nel 2017 ed è stata resa disponibile agli abbonati di Disney+ negli Stati Uniti nel 2020. I fan possono ora guardare la versione doppiata in inglese di Marvel's Future Avengers a partire dal primo episodio, Destroy the Avengers / Aim for the Avengers, senza necessità di abbonamento.

Marvel's Future Avengers segue un gruppo di ragazzi che scoprono di essere cresciuti sotto il controllo di Hydra e di come riescono a liberarsi, unendosi a personaggi come Iron Man, Captain America, Thor, Hulk e Wasp!

Advertisement

La serie segue Makoto e i suoi amici mentre si allenano sotto la guida degli Eroi più Potenti della Terra, definendosi gli "Avengers del Futuro". I giovani bio-soldati includono Makoto, alias "Hurricane", un eroe energetico e impulsivo con abilità di manipolazione aerea; Chloe, alias "Charade", una 16enne indipendente e determinata con abilità di mutaforma; e il 17enne Adi, alias "Codec", con abilità tecnopatiche.

La serie presenta anche apparizioni speciali di Spider-Man, Black Widow, Hawkeye, Black Panther, Captain Marvel, Winter Soldier, gli Inumani e una serie di classici supercattivi, tra cui Loki, Kang il Conquistatore, Teschio Rosso e Green Goblin.

Questa è un'opportunità emozionante per i fan di immergersi nell'universo degli Avengers in una nuova trasposizione animata, e il fatto che sia gratuito su YouTube rende ancora più accessibile questa avventura. Potete iniziare a guardare fin da subito e aspettarvi nuovi episodi ogni settimana fino all'estate del 2024.

Advertisement

Tutti gli altri titoli Marvel sono disponibili su Disney Plus.

Disney
Banner Disney Plus

Immagine di copertina via Amazon

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...