Naruto, vicino il ritorno Kurama nella serie di Boruto?

Autore: Roberto Strignano ,
Libri e fumetti
2' 45''
Fonte

Il ritorno di Kurama è vicino all'interno di Boruto: Two Blue Vortex, la seconda parte del sequel ufficiale di Naruto?

Naruto, vicino il ritorno Kurama nella serie di Boruto?

La volpe a nove code, cui nome affibbiato da Masashi Kishimoto è Kurama, è un elemento principale della sua opera sinchè ad un certo punto della prima parte del sequel, Boruto: Naruto Next Generations, essa si è sacrificata per il mondo dei ninja.

Il sacrificio si è materializzato nel corso dello scontro contro Isshiki Otsutsuki in occasione del quale, per avere un chance di vittoria, Naruto ha risvegliato la modalità Baryon Mode. Questa modalità ha come principio il processo di fusione nucleare dei chakra di Naruto e Kurama, come fossero materie prime, per dare vita ad una nuova energia più veloce, potente, devastante.

L'intensità della trasformazione è l'effetto collaterale che, difatti, porta Kurama alla distruzione e alla privazione di Naruto del suo Biju. La perdita dell'ospite non conduce, tuttavia, alla morte della forza portante come regolarmente è accaduto in occasioni precedenti.

Adesso, tuttavia, il ritorno del Biju potrebbe essere dietro l'angolo, specialmente in base all'ultima pagina del recente capitolo di Boruto: Two Blue Vortex, il manga di Mikio Ikemoto per la supervisione di Masashi Kishimoto.

All'interno del capitolo, difatti, giungono a Konoha due individui derivanti della Decacoda, Jura e Hidari. Si tratta di due cloni dell'albero divino caratterizzati dalla capacità di intendere e di volere (la Decacoda non possiede tale tratto).

I due cloni sono nati dall'assorbimento del chakra di due individui che al tempo erano esseri umani. Difatti Hidari è il risultato dell'assorbimento di Sasuke Uchiha, mentre in merito Jura ancora non vi è dato sapere. I corpi assorbiti, d'altro canto, non sono deceduti, semplicemente dormienti sul modello dell'attivazione dello Tsukuyomi Infinito (l'obiettivo di Boruto è quello di risvegliare Sasuke).

Tornando alla capacità di intendere e di volere, Jura desidera incontrare Naruto Uzumaki. Hidari, ovviamente, punta a Sarada Uchiha, la figlia di Sasuke.

I due cloni, fra le strade di Konoha, riescono a percepire la presenza del chakra caratteristico di Naruto, pertanto si recano immediatamente sul luogo. La persona che però si ritrovano davanti è Himawari Uzumaki, secondogenita di Naruto.

Il Settimo Hokage, difatti, è stato catapultato in una dimensione alternativa controllata da Kawaki per preservarlo da un'eventuale morte che gli Otsutsuki potrebbero infliggergli. Questa però è un'altra storia.

Jura e Hidari si rendono conto che Himawari porta il chakra di un Biju, dunque la questione si fa molto interessante dal momento che il primo clone si è diretto da Himawari poichè aveva percepito in quel corpo il chakra di Naruto. Essendo quest'ultimo padre di Himawari, che la figlia non abbia ereditato parte dello spirito della volpe? Adesso non resta che comprendere l'autenticità di questa previsione e se effettivamente il ritorno di Kurama è proprio dietro l'angolo.

Contro degli alberi divini senzienti, dopo tutto, una mano dalla volpe a nove o code (o da qualunque altro Biju) sarebbe più che utile per proteggere il mondo dei ninja.

Boruto: Two Blue Vortex è disponibile per la lettura su MANGA Plus e il prossimo capitolo arriverà il 18 aprile.

Prodotto Consigliato

Boruto. Naruto next generations Vol.1

Boruto, figlio di Naruto e Hinata, cerca disperatamente di attirare l'attenzione del padre, impegnatissimo per via del suo ruolo di Hokage. Ribelle e insoddisfatto, diverrà discepolo di Sasuke. L’insolita coppia, nonostante il periodo di pa...

L'immagine in evidenza è catturata da Amazon.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...