Dopo aver svelato ben sette personaggi per One Piece Stagione 2 per Netflix, ecco che nelle ultime ore arriva conferma di un'ulteriore così giungono le prime informazioni circa l numero degli episodi.

One Piece 106
La ciurma di Cappello di Paglia è sbarcata su Egghead, l’isola del futuro. I laboratori del Dr. Vegapunk e le sue numerose tecnologie sconosciute stimolano lo spirito avventuroso di Rufy, ma il CP0 viene all’attacco e il suo intento è proprio quello di sopprimere Vegapunk... Cosa faranno Rufy e i suoi compagni?!One Piece Stagione 2: nuovo personaggio confermato e numero episodi
Difatti, in base a quanto diffuso dalle pagine X/Twitter accreditate in materia, sono stati aperti i casting per il personaggio, originariamente ideato da Eiichiro Oda, di Miss Goldenweek. Proprio come i sette già svelati, anche per il nuovo personaggio lo staff ricerca caratteristiche specifiche, ovvero un'attrice maggiorenne nelle ultime fasi dell'adolescenza appartenente a qualunque etnia.
Il personaggio conferma ulteriormente l'adattamento all'interno della serie TV dell'arco narrativo di Alabasta, tra l'altro di logica realizzazione considerando l'importanza dell'evento e le modalità di conclusione della prima parte.
New Season 2 casting info for Miss Goldenweek in the live action One Piece.
— ONE PIECE NETFLIX FAN (@OP_Netflix_Fan) May 21, 2024
Character is Female, Any Ethnicity. 18+ to play Young to Late Teen. Recurring Guest Star.
Note: The casting call also mentions Season 2 being 8 episodes. pic.twitter.com/XgAECeCu1A
Miss Goldenweek è un componente della Baroque Works, un'organizzazione criminale capitanata da Crocodile. Il suo vero nome è Marianne ed è un'artista specializzata in pittura. Miss Goldenweek ha la capacità di manipolare le emozioni delle persone attraverso i colori che dipinge utilizzando una tecnica chiamata "Color Trap".
Sempre le informazioni provenienti dai casting ci informano che la Stagione 2 si comporrà di 8 episodi, proprio come la precedente. In merito questo particolare punto si attendono ulteriori conferme.
In base al nostro precedente articolo, One Piece Stagione 2: c'è una finestra d'uscita per la serie Netflix, le riprese sono previste per il prossimo mese (giugno) per una messa in onda potenziale della serie TV nel 2025.
Tomorrow Studios, un sodalizio tra Matt Adelstein e ITV Studios, produce l'adattamento. Steven Maeda ricopre il ruolo di showrunner e co-sceneggiatore, Matt Owens (Luke Cage, Agents of S.H.I.E.L.D., The Defenders) svolge il ruolo di sceneggiatore. Marty Adelstein (Prison Break, Teen Wolf), Becky Clements (Cowboy Bebop, Snowpiercer, Hanna) e Eiichiro Oda svolgono il ruolo di produttori esecutivi della serie. Joe Tracz (Una Serie di Sfortunati Eventi, serie TV di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo fra gli altri lavori) svolge altresì il ruolo di scrittore, produttore esecutivo e co-showrunner.
One Piece: dove recuperare la serie
Scritto e disegnato da Eiichiro Oda, One Piece è serializzato tra le pagine di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. La serie manga in Giappone ha raggiunto 1114 capitoli e 108 tankobon pubblicati. In Italia la serie manga è edita da Star Comics con 107 volumetti disponibili per l'acquisto.
Nel nostro Paese i capitoli più recenti sono disponibili in contemporanea con la pubblicazione di Weekly Shonen Jump su Manga PLUS.
Il manga ispira una serie animata realizzata da Toei Animation, in corso ininterrotto dal 1999 con all’attivo 1103 episodi. L'anime sta attualmente traponendo gli eventi dell’arco narrativo di Egghead. In Italia i diritti di trasmissione sono di Mediaset con 718 episodi doppiati. La saga di Egghead è disponibile in Italia altresì su Prime Video e Netflix.
Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime
La serie è anche visibile legalmente, con sottotitoli in italiano e con un account premium attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.
Non solo anime, il franchise ha generato videogiochi, merchandising, Spin-off, lungometraggi animati e una serie TV per Netflix con attori occidentali in carne ed ossa uscita il 31 agosto 2023. Una seconda stagione è stata annunciata.
Immagine in evidenza: Amazon.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!