Paul Heyman sarà introdotto nella WWE Hall of Fame

Autore: Luca Carbonaro ,

Grande riconoscimento per una delle personalità più influenti nel mondo del wrestling. Paul Heyman sarà ufficialmente introdotto all'interno della WWE Hall of Fame del 2024, cerimonia che si terrà venerdì 5 aprile a Philadelphia.

Advertisement

WWE Hall of Fame 2024, Paul Heyman è il primo nome

L'annuncio è arrivato dal portale ESPN, poi ripreso dai social della WWE. Heyman ha iniziato la sua carriera nel wrestling negli anni '70 lavorando nel dietro le quinte e venendo poi assunto da Vince McMahon Sr, padre di Vince McMahon, come fotografo a bordo ring. 

In WCW ha assunto il nome di Paul E. Dangerously ricoprendo il ruolo di manager per top star del calibro di Steve Austin, Arn Anderson e Rick Rude, dando vita alla stable nota come Dangerous Alliance.

Advertisement

La sua fama è ovviamente legata al periodo della ECW (Extreme Championship Wrestling) compagnia che ha spopolato negli anni '90 portando l'hardcore wrestling a un livello mainstream, prima di chiudere del tutto i battenti nel 2001. Il brand è stato revitalizzato nel 2005 con il PPV One Night Stand e nel 2006 con uno show settimanale prima di andare completamente "off the air" nel 2010.

Paul Heyman e il rapporto con la Bloodline 

Anche in WWE Heyman ha ricoperto il ruolo di manager affiancandosi a nomi del calibro di Brock Lesnar, lanciando la sua carriera nella stratosfera nel 2002, e CM Punk. Nel 2020 il punto di svolta con Roman Reigns, dando vita alla storyline più importante in WWE, quella della Bloodline.

Paul Heyman a WrestleMania

Anche quest'anno Paul Heyman sarà il "Wiseman" di Roman Reigns in vista del suo match contro Cody Rhodes, valevole per l'Undisputed Universal Championship, nella "night two" di WrestleMania XL.

Advertisement

Il PLE più importante dell'anno in casa WWE sarà visibile sabato 6 e domenica 7 aprile in esclusiva sul WWE Network.

Immagine di copertina via Amazon

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...