Arrivano notizie importanti per gli appassionati di Predator, considerando che, oltre al già annunciato Badlands, è stata rivelata l'uscita di un nuovo lungometraggio della saga che sarà distribuito anch'esso il prossimo anno. A dirigerlo è stato, pure in questa occasione, Dan Trachtenberg.
Il presidente di 20th Century Fox, Steve Asbell, ha dichiarato:
Abbiamo fatto due film, usciranno entrambi l'anno prossimo. Di uno non posso ancora parlare, ma l'altro è il progetto live-action con Elle Fanning che è appena terminato in Nuova Zelanda. Uscirà nelle sale l'anno prossimo e arriverà anche al cinema. Si tratta di un'idea folle, niente di ciò che ci si possa aspettare. E poi c'è un secondo film di Predator per cui abbiamo piani diversi. Dan in realtà ha diretto entrambi. Il film segreto di Predator uscirà prima di quello al cinema, ma non posso ancora dire nulla.
E poi ha spiegato sullo sviluppo dei nuovi progetti:
Dopo che Prey si è rivelato essere un successo, Dan [Trachtenberg] è tornato da noi e ha detto che non voleva fare Prey 2. E noi gli abbiamo chiesto, "Cosa vuoi fare?" E lui ha snocciolato un sacco di idee che erano davvero folli ma fantastiche.
Asbell ha aperto anche alla possibilità di vedere dei crossover tra Alien e Predator, ma che verranno realizzati in maniera organica, dopo aver creato un tessuto narrativo e dei personaggi a cui gli spettatori si affezioneranno.
I franchise di 20th Century Studios
E riguardo ai franchise dei 20th Century Studios, il Presidente Asbell ha aggiunto:
Il primo lavoro che vogliamo fare è quello di trovare la giusta cadenza con cui proporre i vari Avatar, Il pianeta delle scimmie, Alien e Predator. L'idea è di essere in grado di dire, "Ok, sappiamo quando usciranno i film di Avatar. Ora sappiamo di Predator. Ci sarà un altro film su Pianeta delle scimmie nel 2027. Quindi sapere come possiamo pianificare quei franchise ci aiuta a chiederci con quali tipi di film vogliamo testare il mercato?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!