A Napoli COMICON 2025 debutterà in anteprima assoluta in Italia Absolute Batman. Dopo l'annuncio di Nick Dragotta, disegnatore della serie, sarà presente alla manifestazione anche lo scrittore Scott Snyder.
Absolute Batman reinventa il Cavaliere Oscuro per un nuovo pubblico: senza villa... senza soldi... senza maggiordomo... cosa resta dell’Uomo Pipistrello? Una versione di Batman sorprendente, che sovverte la formula classica, raccontando un universo nuovo e inaspettato, dove niente è come prima.
A proposito di Scott Snyder
Scott Snyder è uno dei più celebri sceneggiatori di fumetti contemporanei, vincitore di diversi premi Eisner, Harvey e Stan Lee Awards. Per DC ha scritto serie come Batman e Justice League e creato, insieme ai migliori disegnatori americani, titoli come Barnstormers (disegnato da Tula Lotay, Eisner Award 2023 come Best Digital Comic), We Have Demons, Clear, Night of the Ghoul, Nocterra e Undiscovered Country, quest’ultimo insieme all'italiano Giuseppe Camuncoli. È founding creator della casa editrice americana DSTLRY.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!