Spider-Boy: Humberto Ramos e Zerocalcare realizzeranno una cover team-up

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 37''
Fonte

Una grande novità arriva da Panini Comics, che ha appena annunciato un team-up di artisti per una cover variant speciale, quella del primo albo di Spider-Boy che uscirà ad aprile. A realizzare questa copertina ci saranno Humberto Ramos e Zerocalcare. Il primo è un fumettista più che navigato nel mondo Marvel, che ha curato i disegni dell'esordio di Spider-Boy, mentre il secondo non ha bisogno di presentazioni.

Questo è il post di Facebook che annuncia il team-up tra Zerocalcare  Humberto Ramos per Spider-Boy. 

Advertisement

Panini Comics ha presentato questo lavoro come una VARIANT TEAM-UP, generata in esclusiva per l'uscita del primo numero di Spider-Boy. La VARIANT TEAM-UP di Spider-Boy 1 si può prenotare in fumetteria, e può essere vista su Anteprima 390 a pagina 54.

Zerocalcare e la Marvel

Zerocalcare è attualmente il fumettista italiano più determinante a livello commerciale, considerando i numeri delle vendite delle sue graphic novel, e l'effetto prodotto dalle serie animate che ha realizzato per la piattaforma Netflix. Da poco Bao Publishing ha annunciato l'uscita  del nuovo fumetto di Zerocalcare, in cui l'autore di Rebibbia affronterà il rapporto personale con il padre. 

Non è la prima volta che Zerocalcare si presta a collaborare con la Marvel,  considerando che il fumettista ha in passato realizzato delle cover, sempre dei fumetti di Spider-Man, relative al personaggio di Venom

Prodotto Consigliato

Spider-Man/Deadpool Omnibus

Spider-Man/Deadpool Omnibus

Il personaggio di Spider-Boy ha da poco esordito sulle testate Marvel, divenendo una figura di accompagnamento a Peter Parker, facendosi strada a mano a mano nelle storie del Tessiragnatele. Spider-Boy è un ragazzino di soli dieci anni, il cui nome è Bailey Briggs. La sua esistenza è stata dimenticata da tutti, anche se lui afferma di essere stato protagonista in passato di tante avventure al fianco degli Spider-Man di Peter Parker e Miles Morales.

Advertisement

Immagine tratta da Facebook, annuncio Panini Marvel Italia

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...