L'amministratore delegato di HBO, Casey Bloys, ha parlato di recente di alcuni show molto attesi che il pubblico sta aspettando di vedere sul piccolo schermo. Dopo aver parlato della serie TV su Harry Potter ha anche confermato la finestra di distribuzione che riguarda The Last of Us 2, la seconda stagione della serie tratta dal popolare videogioco. I nuovi episodi saranno disponibili nella prima parte del 2025.
Secondo quanto riferito da Casey Bloys:
L'uscita è prevista per la prima metà dell'anno [2025], mi aspetto che siano nella finestra degli Emmy. Ho avuto l'opportunità di vedere i nuovi episodi di The Last of Us. Penso che tutti adoreranno ciò che sta facendo [il co-creatore] Craig [Mazin]. Ho grandi aspettative per questa seconda stagione.
Chi saranno i protagonisti di The Last of Us 2
Nella seconda stagione, oltre ad i confermatissimi Pedro Pascal e Bella Ramsey, saranno presenti nuovi interpreti come Jeffrey Wright. Quest'ultimo interpreterà lo spietato leader del Washington Liberation Front che controlla la Seattle post-apocalittica. E poi ci saranno anche Kaitlyn Dever che vestirà i panni di Abby, Isabela Merced farà Dina, Young Mazino sarà Jesse, Ariela Barer interpreterà Mel, Tati Gabrielle vestirà i panni di Nora, Spencer Lord sarà coinvolto in quelli di Owen e Danny Ramirez, invece, sarà Manny.
Catherine O'Hara sarà la guest star della nuova stagione. Da ricordare che l'attrice viene dal successo di Beetlejuice Beetlejuice, che è ancora disponibile nelle sale cinematografiche. Gli appassionati, in attesa dell'uscita di The Last of Us 2, possono rivedere gli episodi della prima stagione di The Last of Us attraverso la piattaforma streaming NOW.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!