The Marvels, c'è futuro per la variante di Maria Rambeau? Parla l'attrice

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Lashana Lynch ha recentemente concesso un'intervista esclusiva a Comicbookmovie.com, nella quale ha discusso del suo ruolo come Rita Marley, vedova di Bob Marley, nel film del 2024 Bob Marley: One Love (qui la nostra recensione). Tuttavia, la conversazione ha naturalmente portato alle sue apparizioni nell'MCU (Marvel Cinematic Universe).

Lynch ha rivelato che girare la sua scena per la scena dopo i titoli di coda de The Marvels non ha richiesto più di un giorno. Nonostante il cameo abbia portato gli X-Men nell'MCU, l'attrice non ha ancora avuto alcuna conversazione con Marvel Studios riguardo all'effettiva possibilità di unirsi alla squadra degli X-Men.

Advertisement

Non abbiamo avuto una conversazione su questo cameo. Sono entrata per, credo, un giorno. Penso di aver passato solo un giorno sul set, il che è incredibile perché è stato così impattante. Ero lì solo per un giorno perché stavo girando Matilda in quel momento, quindi è incredibile. Non lo so. Non lo so. Una volta trovavo un po' limitante non sapere, perché mi piace sapere cosa succederà e pianificare, ma adesso amo non sapere. Amo non sapere che stava accadendo. È qualcosa che si è sviluppato nel tempo come un piano lento. Beh, almeno per me, comunque. Probabilmente lo avevano pianificato dall'inizio.

Ricordiamo che un'altra variante di Maria si è vista nel film Doctor Strange nel Multiverso della follia.

L'attrice ha espresso comunque la sua eccitazione per il futuro, suggerendo che le varianti di Maria Rambeau potrebbero fare ritorno.

Sinceramente non so cosa verrà dopo, ma penso che con la direzione presa dalla saga, sarà naturalmente eccitante. E sono entusiasta di vedere cosa succederà dopo.

Con queste parole, Lynch ha lasciato intendere che il futuro dell'MCU è ancora pieno di sorprese e che i fan possono aspettarsi ulteriori sviluppi entusiasmanti nei prossimi capitoli della saga. Resta solo da attendere e vedere quali avventure ci riserveranno i prossimi film e serie televisive del Marvel Cinematic Universe.

Advertisement

Qui sotto potete vedere l'intera intervista dell'attrice.

The Marvels è disponibile su Disney+

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...