Witch Watch diventerà un anime nel 2025

A quanto pare, l'adattamento animato dello shonen con protagoniste streghe e maghi, intitolato Witch Watch, sarebbe previsto per Aprile 2025.

Immagine di Witch Watch diventerà un anime nel 2025
Autore: Federica Polino ,

Witch Watch, manga di Kenta Shinohara, riceverà un adattamento anime programmato per aprile 2025: l'opera sarà prodotta dallo studio Bibury ( che ha lavorato anche alla stagione 2 ed al film conclusivo di The Quintessential Quintuples, The 100 Gilfriends Who Really Really Really Really Really Love You)

Witch Watch diventa un anime

Attraverso un post sul profilo X (ex Twitter) di Shonen Jump News ed un post di SUGOI LITE, è stato riportata la realizzazione dell'anime tratto dal manga Witch Watch, opera scritta e disegnata da Kenta Shinohara

A quanto pare, l'adattamento animato è previsto per Aprile 2025, pertanto i fan delle avventure di Morihito, Nico, Nemu e Kanchi dovranno attendere la sessione primaverile per godere dell'opera!

WITCH WATCH TV Anime is scheduled to start broadcasting in April 2025.

Series has also revealed its main cast:

· Morihito: Ryota Suzuki
· Nico: Rina Kawaguchi
· Nemu: Tomori Kusunoki
· Kanshi: Kohei Amasaki

Witch Watch, l'anime previsto per aprile 2025

Oltre alla finestra d'uscita, pare che gli addetti alla serie anime abbiano rivelato anche una parte del cast di doppiatori:

  • Morihito Otogi sarà interpretata Ryota Suzuki;
  • Nico Wakatsuki sarà interpretata da Rina Kawaguchi;
  • Nemu Miyao sarà interpretata da Tomori Kusunoki;
  • Kanshi Kazamatsuri sarà interpretata da Kohei Amasaki.

Maggiori dettagli sull'adattamento saranno rivelati in futuro: seguiteci per non perdere il video promozionale dell'anime!

Cannot get X.com oEmbed

Witch Watch, trama del manga

Nico Wakatsuki è una strega neodiplomata: tutto ciò che le rimane da fare è tornare a casa e scegliere un famiglio da tenere con sé. Per questo ruolo, invece del classico corvo o gatto, la ragazza ha in mente il suo amico d'infanzia Morihito Otogi, detto Moi.

Per quanto inusuale, la cosa è tecnicamente possibile, dato che Moi è un oni, una razza i cui antenati erano famigli di streghe! I due adolescenti si ritrovano a vivere sotto lo stesso tetto, e Nico non vede l'ora di sfruttare l'opportunità per avvicinarsi "romanticamente" al suo amico.

Il serio Moi avrà il suo bel da fare per proteggere la sbadatissima strega dai pericoli e dai suoi stessi incantesimi! Kenta Shinohara, autore di Astra Lost in Space, ritorna con una turbolenta commedia romantica, traboccante di magia!

immagine in evidenza via amazon.it

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!