Nei giorni scorsi, Ryan Reynolds aveva definito 6 Underground come "il film più di Michael Bay tra i film mai diretti da Michael Bay". Considerando il trailer finale pubblicato proprio oggi, siamo sicuri che i fan del regista saranno pronti a dargli ragione.
Nel nuovo video diffuso da Netflix, vediamo i sei protagonisti del film introdurci alla trama: spinti dal personaggio interpretato proprio da Reynolds, decideranno di fingere le loro morti per iniziare a lottare contro il crimine, agendo da veri e propri fantasmi. Ciascuno di loro avrà una specializzazione diversa utile alla causa: Reynolds sarà così affiancato da sicari, spie, medici, acrobati e soldati speciali, tutti votati alla causa e volenterosi di lasciarsi alle spalle, per sempre, la loro vita precedente.
Tutti i personaggi, sottolinea il trailer, sanno di andare probabilmente incontro alla morte, ma allo stesso tempo sono intenzionati a fare in modo che si smetta di fingere che, semplicemente, gli orrori del mondo non esistano. Riusciranno a fare giustizia e, contemporaneamente, a sopravvivere?
Il trailer, in apertura all'articolo, dà fin fa subito l'idea che l'azione la farà largamente da padrona, nel film, come nello stile di Bay: rocamboleschi inseguimenti, sparatorie, esplosioni e salti nel vuoto saranno all'ordine del giorno, nel mondo di 6 Underground, che non risparmierà nemmeno le bellezze storiche di Firenze.
Nel cast, oltre a Ryan Reynolds, anche Mélanie Laurent, Manuel Garcia-Rulfo, Adria Arjona, Corey Hawkins e Ben Hardy, protagonisti delle sceneggiatura firmata da Rhett Reese e Paul Wenick.
L'esordio dei sei spregiudicati giustizieri su Netflix è fissato per il prossimo 13 dicembre.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!