Constantine potrebbe essere afroamericano, ecco la trama della serie di J.J. Abrams

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La premessa d'obbligo è che si tratta di un leak, quindi le seguenti informazioni sulla serie TV di Constantine sono "da prendere con le pinze". Ciò che state per leggere però sembra piuttosto plausibile e verrà aggiornato non appena ci saranno nuove informazioni.

Il nuovo adattamento di Constantine è una serie TV o un film?

Constantine di HBO Max sarà una serie TV

Advertisement

Una cosa è certa: la serie TV di Constantine non è legata al film con Keanu Reeves uscito nei cinema nel 2005 né con il personaggio della serie TV interpretato da Matt Ryan per una sola stagione.

La nuova trama riportata del sito Knight Edge Media è la seguente:

La serie mescola azione urbana, horror e storie soprannaturali per le strade di Londra ai giorni nostri. La storia narra di un giovane uomo il cui mondo intero viene sconvolto dall'incontro con una ragazzina che lo trascina nel mondo oscuro e infido dell'occulto.

Non è molto ma si capisce che John Constantine non sarà solo nella sua crociata contro il male, ma anche che sarà presente una versione giovane del personaggio dei fumetti.

Il cast della serie TV Constantine

Secondo la fonte, il nuovo John Constantine potrebbe essere di origine afroamericana. A quanto pare circola il nome di John Boyega, che è stato protagonista nella trilogia sequel di Star Wars nei panni di Finn. In ogni caso la fonte conferma che le audizioni sono ancora in corso e nessun attore è stato ancora scelto. Oltre al protagonista la società di produzione di Abrams, The Bad Robot, sta cercando due attori di origini cambogiane, che rappresentano nella serie Akara, una ragazzina di 10 anni che è descritta come "il cuore emotivo della storia", e un uomo di 60 anni o più per interpretare Pich ossia il nonno di Akara.

Advertisement

Le riprese avranno inizio a settembre 2022 e continueranno fino a febbraio 2023. Le location scelte sono Londra e Marocco.

Nei fumetti John Constantine è stato creato da Alan Moore, Rick Veitch, Steve Bissette e John Totleben ed ha debuttato nella serie dedicata a Swamp Thing (nel 1985) per poi essere il protagonista della propria testata dal titolo Hellblazer sotto etichetta Vertigo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...