Il sesto episodio di She-Hulk: Attorney at Law ha finalmente compiuto un passo avanti nella trama principale. Il vero villain è colui il quale vuole rubare il sangue di She-Hulk per i suoi (malvagi) scopi. A quanto pare questo villain misterioso, che si spera di scoprire prima della fine della stagione, pare fare capo o comunque appoggiarsi a un'organizzazione che si chiama Intelligencia. Questa ha anche un sito online nel quale minaccia di morte She-Hulk e raccoglie messaggi di odio verso l'avvocatessa verde cugina del ben più noto Hulk. La scoperta del sito è stata fatta dall'assistente legale Nikki Ramos e dall'avvocato Mallory Book (che forse nasconde qualcosa).
Image not found
L'idea di uccidere She-Hulk è menzionata più volte sul sito web di Intelligencia, ma non si riesce a capire esattamente il motivo di questa volontà. Si tratta solo di malvagità? Della natura dell'essere cattivi? O c'è di più? She-Hulk non sembra affatto intenzionata a diventare un Avengers o a fermare le iniziative dei cattivi. Jennifer Walters vuole solo vivere la sua vita e fare l'avvocato, perché allora questi tizi si sono accaniti su di lei? Se i membri di Intelligencia vogliono uccidere She-Hulk, vorranno uccidere anche altri supereroi? Insomma, le domande nate dal sesto episodio di She-Hulk: Attorney at Law sono parecchie.
She-Hulk: Attorney at Law ha messo in chiaro che supereori, supercattivi o comunque esseri dotati di poteri sono ormai all'ordine del giorno sulla Terra. Ciò potrebbe dare fastidio a degli estremisti, che pensano che i "mutati" o comunque i "super" (per prendere in prestito dalla serie Prime Video The Boys l'espressione) non dovrebbero esistere. Questo è un argomento sfruttato molto anche nelle saghe a fumetti, che riguardano i mutanti e qui, nella serie TV Marvel Studios, potrebbe essere "scoperchiato" questo odio verso gli esseri dotati di superpoteri.
Un'altra domanda da farsi è: chi è il capo di Intelligencia? La possibile risposta nel nostro articolo dal titolo: She-Hulk, chi si nasconde dietro il nome di HulkKing?.
Intelligencia nei fumetti Marvel
Nei fumetti Marvel Intelligencia è un'organizzazione nota per essere una comunità formata dai villain più intelligenti del pianeta Terra. Questi si scambiano informazioni utili per sconfiggere i loro nemici e spesso per collaborare a qualcosa di sinistro! Intelligencia è apparsa nei fumetti Marvel per la prima volta nel 2009 nell'albo Fall of the Hulks: Alpha numero 1. Nei fumetti i leader di Intelligencia, M.O.D.O.K. e il Leader sono i responsabili della nascita di Red Hulk.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!