3 serie TV da guardare questo weekend su Now [7-9 Giugno]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Se state pensando a un weekend tra pop-corn e dolciumi sul vostro divano, siete nel posto giusto! Abbiamo selezionato tre imperdibili serie TV disponibili su Now che promettono di rendere il vostro tempo libero un'esperienza indimenticabile. Che si tratti di avvincenti thriller, commedie irresistibili o drammatici capolavori, c'è qualcosa per tutti i gusti. Continuate a leggere per scoprire quali serie aggiungere alla vostra lista di visione e preparatevi per un weekend all'insegna delle emozioni televisive!

Abbonati a NOW Premium

Advertisement

Petra

  • Stagioni disponibili 2

Petra è una serie TV italiana con Paola Cortellesi, basata sui romanzi della scrittrice spagnola Alicia Giménez-Bartlett. La serie segue le vicende di Petra Delicato, un'ispettore della polizia di Genova dal carattere forte e indipendente, che si trova a risolvere intricati casi criminali. Affiancata dal collega Antonio Monte (interpretato da Andrea Pennacchi), Petra affronta sia le sfide professionali che personali, mostrando una determinazione e una vulnerabilità che la rendono un personaggio complesso e affascinante.

Consigliato a: a chi ama i gialli e i thriller polizieschi con protagoniste femminili forti e ben delineate, Petra è perfetta per gli spettatori che apprezzano storie avvincenti con una buona dose di introspezione psicologica e un'ambientazione italiana suggestiva.

Advertisement

Watchmen

  • Stagioni disponibili 1

Reinterpretazione moderna dell'opera originale, ambientata in un universo alternativo in cui i supereroi sono considerati fuorilegge, la serie esplora temi complessi come il razzismo, la giustizia e il potere. La storia si svolge principalmente a Tulsa, Oklahoma, e segue Angela Abar (interpretata da Regina King), una detective che assume l'identità mascherata di Sister Night. La trama si dipana attraverso misteri intricati e connessioni con eventi del passato, inclusi riferimenti all'opera originale, rivelando lentamente la verità dietro una cospirazione che minaccia la società.

Advertisement

Consigliato a: a chi ama i racconti di supereroi non convenzionali con una forte componente sociale e politica, Watchmen è perfetta per gli spettatori che apprezzano storie profonde, piene di simbolismi e riflessioni sulla realtà contemporanea. Ideale per chi ha apprezzato la graphic novel originale, ma anche per chi cerca una serie innovativa e provocatoria.

The Regime - Il palazzo del potere

  • Stagioni disponibili 1

In un fittizio Paese dell’Europa centrale vige una stringente autocrazia, focalizzata sulla figura di una potente Cancelliera, che però si trova minacciata da un dissenso interno sempre più forte. Con l’aiuto del suo braccio destro, tenterà di assicurarsi il potere mentre le cose cominciano a sgretolarsi intorno a lei. 

Advertisement

Consigliato a: a chi ama i drammi politici e le storie di intrighi e potere. Perfetta per gli spettatori che apprezzano narrazioni intense e complesse, dove la lotta per il controllo e la sopravvivenza si mescola con questioni di moralità e giustizia. Gli appassionati di storie distopiche e di analisi profonde della società e della politica troveranno in questa serie un'esperienza avvincente e ricca di suspense.

Advertisement

Cosa sceglierete da vedere in streaming questo weekend su Now?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...