Adesso Selena Gomez è la più seguita, ma lei lascia i social con un video [GUARDA]

Autore: Tiziana Panettieri ,

Selena Gomez è ritornata ad essere la donna più seguita su Instagram.

Il numero di follower della cantante e attrice, aggiornato al 24 febbraio 2023, ha raggiunto il numero di 382 milioni. Un risultato che le ha permesso di superare la modella e imprenditrice Kylie Jenner, ferma a 380 milioni di follower. 

Advertisement

Nonostante questo traguardo raggiunto, la cantante Selena Gomez ha deciso di prendersi una pausa dai social.

L'annuncio è stato dato tramite una diretta su Tik Tok, poi cancellata, che il profilo ufficiale Twitter Pop Base ha ricondiviso:

Sono così felice. Sono così fortunato. Ho i migliori amici e fan del mondo. Amo chi sono, non mi importa se sono grassa o no. Mi prendo una pausa dai social media perché è ridicolo. Ho 30 anni, sono troppo vecchia per questo. 

Il motivo delle sue parole potrebbe essere legato ai commenti ricevuti dai suoi stessi followers riguardo il suo aumento di peso. 

Advertisement

Su Instagram invece, ha pubblicato una sua foto che precedentemente aveva rimosso. Ha deciso di postarla una seconda volta proprio in seguito alla decisione di allontanarsi dai social: 

L'ho cancellata una volta perché ho pensato che forse era troppo, ma ehi (sto prendendo una pausa dai social).

Tra il 2016 e il 2018, Selena Gomez era già stata la donna più seguita su Instagram.

Advertisement

Tuttavia, in seguito all'annuncio di essere affetta da lupus, malattia cronica autoimmune che può colpire diversi organi e tessuti del corpo, si era allontanata per la prima volta dai social. In quell'occasione è stato il calciatore Cristiano Ronaldo a superarla per numero di followers su Instagram.

La carriera di attrice di Selena Gomez

Selena Gomez ha lavorato molto sia al cinema che in televisione. 

I fan la ricordano per aver partecipato alla serie TV Disney Channel dal titolo I maghi di Waverly e recentemente nella serie TV Only Murders in the Buildings, che ha ricevuto molte nomination ai premi più importanti per la televisione, tra cui tre candidature ai Golden Globe 2022.

Advertisement

In un nostro articolo vi suggeriamo il perché vedere Only Murders in the Buildings su Disney+. La serie TV Only Mulders in the Buildings è stata anche rinnovata per una terza stagione

Al cinema si è messa in luce con il film Spring Breakers-Una vacanza da sballo di Harmony Korine e come protagonista del film di Woody Allen Un giorno di pioggia a New York. 

Advertisement

 

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...