
In questo mese di gennaio 2023 sono finalmente iniziate le riprese della nuova serie TV Agatha: Coven of Chaos. La notizia è stata rivelata da uno dei membri del cast ovvero l'attore Joe Locke che ha pubblicato una prima foto del set di Agatha: Coven of Chaos.
A seguito del post di Locke in rete sono iniziati a trapelare altri scatti. Tra cui quelli condivisi su Twitter dall'utente @lgbthahn che immortalano Kathryn Hahn la protagonista di Agatha: Coven of Chaos, durante le prime riprese della serie TV.
Kathryn Hahn sta realizzando il suo sogno da amish.
kathryn hahn making her amish dreams come true pic.twitter.com/Mx8PGX6kWJ
— ella (@cinemother) January 21, 2023
L'utente @lgbthahn di Twitter ha pubblicato altre foto che mostrano Hahn proprio insieme a Joe Locke sul set di Agatha: Coven of Chaos.
Kathryn Hahn e Joe Locke sul set di Agatha: Coven of Chaos.
kathryn hahn and joe locke on the set of agatha coven of chaos pic.twitter.com/2jVCnJUKxr
— ella (@cinemother) January 20, 2023
Come si vede nella seguente foto sempre postata dall'utente @lgbthahn, l'edificio in cui si trovano i due attori è il centro commerciale Westview situato in New Jersey. Westview è anche la cittadina in cui il personaggio di Agatha interpretato da Hahn è apparso per la prima volta nella serie TV WandaVision. Ricordiamo che la serie TV Agatha: Coven of Chaos è infatti uno spin-off di WandaVision, incentrato proprio sul personaggio di Agatha Harkness.
sobbing pic.twitter.com/wv1VBt4oNL
— ella (@cinemother) January 20, 2023
Lo scenario dello spin-off si presenta più moderno rispetto a quanto visto nella serie madre WandaVision. Che pur essendo ambientata in un complesso con case e negozi, ha comunque mantenuto uno stile di periferia rispetto a quello urbano che si vede sul set di Agatha: Coven of Chaos. Sarà quindi interessante scoprire da cosa dipende questo cambio e soprattutto che sviluppi avrà sulla trama della serie TV dedicata ad Agatha Harkness.
La serie TV Agatha: Coven of Chaos arriva in streaming su Disney+ nel corso del 2023 come riportato nella guida alle uscite Marvel del 2023.
Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV WandaVision.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!