Avengers: Infinity War, i nuovi costumi dei Vendicatori nelle promo art

Autore: Federica Lucia ,

A poche settimane dall’uscita di Thor: Ragnarok sappiamo ancora poco riguardo il prossimo Avengers: Infinity War, previsto nelle sale USA il 4 maggio 2018. E, mentre dal Comic Con di New York ci sono giunte poche novità, gli spoiler più interessanti arrivano dall’altro capo del mondo… dalla Russia.

Proprio così, Disney ha organizzato un evento nel freddo dei monti Urali e dal panel dei supereroi Marvel abbiamo scoperto tante cose interessanti.

Advertisement

Su Instagram e altri social ci sono tante foto e novità sulla prossima avventura dei Vendicatori. Stiamo parlando principalmente dei nuovi costumi che indosseranno i nostri miti per combattere contro il terribile Thanos.

Chris Hemsworth e Scarlett Johannson

A dare subito nell’occhio sono sicuramente il potente Thor e la bella, quanto spietata, Vedova Nera. Dalle foto trovate in rete pare che i nostri eroi abbiano subito un radicale cambiamento nel look e nell’armatura. L’affascinante Dio del Tuono ha tagliato la folta chioma bionda e, lontano del suo martello, scintilla candidamente circondato da fulmini lungo tutti i suoi muscoli.

L’enigmatica Vedova Nera, interpretata da Scarlett Johannson, ha detto addio al rosso fuoco per concedersi un biondo intenso per la sua bella chioma. I capelli non sono l’unico cambiamento della spia russa che, messa da parte la tipica tuta attillata per le sue missioni sotto copertura, ha deciso di equipaggiarsi meglio con un pantalone mimetico rinforzato, con guanti e ginocchiere… per sentirsi più comoda durante l’epica guerra contro il Titano Pazzo.

Doctor Strange e Captain America

Dalle altre indiscrezioni, scopriamo qualcosa anche su altri Vendicatori pronti a dare battaglia. Mentre Doctor Strange, interpretato da Benedict Cumberbatch, ha mantenuto fede alla sua Cappa della Levitazione e al suo stile (forse perché ancora fresco di film dedicato), un veterano come Capitan America ha completamente stravolto il suo look.

Advertisement

I cambiamenti di alcuni Avengers

Il capitano Steve Rogers, che ha il volto di Chris Evans, dopo gli ultimi avvenimenti del terzo capitolo a lui dedicato Captain America: Civil War, ha rinunciato ad essere un Vendicatore e di conseguenza ha messo da parte anche tutta la sua armatura. Costretto allo status di fuggitivo, Rogers continua a combattere il male e le ingiustizie... ma a modo suo. In queste foto, infatti, lo vediamo con i capelli più scuri e la barba folta.

Advertisement

Via le stelle e le strisce che hanno contraddistinto il suo costume per tanto tempo, per lasciare spazio ad una divisa da guerra più scura, rinforzata, con cinture e scarpe marroni, guanti in pelle e le maniche della vecchia uniforme del capitano. Il suo look riflette il suo cambiamento, ma il suo animo da servitore della patria si sarà perso insieme alla stella bianca?

Altri personaggi

Continuano le novità e le conferme provenienti dal web, come il verde Hulk e il preciso Occhio di Falco o Drax il Distruttore e l’Antico. Un momento, ma l’Antico non era morto in Doctor Strange davanti agli occhi del bravissimo Benedict? Chissà cosa si sarà inventato lo Stregone Supremo per far tornare in vita il suo mentore.

Advertisement

Anche Black Panther, atteso nelle sale il prossimo febbraio, farà parte dei vendicatori contro il Titano Pazzo e sfoggerà uno scintillante e graffiante costume.

Lo psichedelico costume di Black Panther in Avengers: Infinity War

Iron Man

All’appello manca uno dei pilastri degli Avengers, il fondatore del team e colui che li ha distrutti alla fine di Civil War: stiamo ovviamente parlando di Iron Man.

Advertisement

Tony Stark, interpretato da Robert Downey Jr., non poteva mancare nella terribile battaglia aliena che attende i nostri eroi. Anzi, a giudicare dalle foto dal web, sarà probabilmente lui a combattere direttamente Thanos, interpretato da Josh Brolin.

La nuova armatura di Iron Man

Per l’occasione il geniale Stark ha progettato un’armatura particolare, la Space Suit, dotata di ali a propulsione forse per muoversi meglio nello Spazio. La guerra apocalittica sognata da Iron Man in Avengers: Age of Ultron è ormai giunta e, per non farsi trovare impreparato, l’Eroe di Ferro si è procurato anche un’arma per il combattimento corpo a corpo.

[QUIZ]

Non sappiamo ancora molto circa quello che vedremo la prossima primavera, manca ancora un teaser ufficiale (tranne quello proiettato in anteprima a San Diego), ma da quello che abbiamo visto dovremo aspettarci una dura battaglia tra il bene e il male. Battaglia che, forse, riunirà nuovamente i Vendicatori contro un nemico comune.

Avengers: Infinity War sinossi

Alla fine di Captain America: Civil War, avevamo lasciato i Vendicatori divisi. Nonostante tutto, gli Avengers continuano a lavorare per difendere l’umanità da attacchi esterni troppo potenti per un solo eroe. Ben presto giunge, dalle ombre cosmiche, una minaccia ancor più pericolosa e crudele: Thanos. Il despota spietato ha l’obiettivo di raccogliere le sei Gemme dell’Infinito, in grado di donargli un potere inimmaginabile, con lo scopo di assoggettare l’intera umanità al suo volere. Tutto ciò che i Vendicatori hanno combattuto finora li ha condotti a questo momento: il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai stati più incerti.

Non ci resta che aspettare il 4 Maggio 2018 (data di uscita nelle sale statunitensi). E voi riuscirete ad attendere così a lungo?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...