Black Panther 2 supera il record di Eternals

Autore: Tiziana Panettieri ,

Black Panther: Wakanda Forever è diventato il film Marvel più visto in streaming su Disney+ sulla base delle ore viste dagli abbonati. Prima del sequel di Black Panther del 2018 era un altro film Marvel, Eternals, a detenere il record di film Marvel più visto su Disney+. Per i dettagli vi rimandiamo al nostro articolo Eternals batte tutti: è il film Marvel più visto su Disney+.

Un risultato raggiunto in soli cinque giorni dal suo debutto sulla piattaforma Disney+.

Advertisement

Infatti, Black Panther: Wakanda Forever è stato rilasciato il 1° febbraio in streaming su Disney+. Come riportato da Variety, Disney non ha fornito nessun numero preciso sulle prestazioni del film su Disney+. Il risultato raggiunto è fondato su misurazioni interne alla società Disney.

Per rimanere aggiornati su tutte le uscite Marvel del 2023 vi consigliamo la nostra Guida alle uscite Marvel del 2023: film, serie tv e speciali.

Black Panther: Wakanda Forever, diretto da Ryan Coogler, è il sequel del film Black Panther del 2018. La trama di Black Panther: Wakanda Forever prende il via dalla morte del re T'Challa. Una scelta obbligata da parte di Marvel, vista la prematura scomparsa dell'attore Chadwick Boseman che lo interpretava. A guidare la nazione ora è la regina Raimonda, interpretata da Angela Bassett, con l'aiuto di Shuri, M'Baku, Okoye e le Dora Milaje. 

Advertisement

Black Panther: Wakanda Forever introduce anche un nuovo personaggio, Namor, interpretato da Tenoch Huerta. Il personaggio di Namor è stato rivalutato dai fan proprio grazie alla disponibilità del film sulla piattaforma Disney+, come riportato dal nostro articolo Black Panther 2 in streaming e i fan rivalutano Namor.

Il successo mondiale di pubblico e critica per il film sequel Black Panther: Wakanda Forever è testimoniato anche dalle cinque nomination che ha ottenuto agli Oscar 2023. Le cinque nomination di Black Panther: Wakanda Forever riguardano i miglior effetti speciali, migliori costumi, miglior trucco e acconciatura, miglior canzone e miglior attrice non protagonista ad Angela Bassett nel ruolo della regina Raimonda. 

Per scoprire tutte le nomination agli Oscar 2023 vi rimandiamo al nostro articolo Oscar 2023, tutte le nomination.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...