Dopo Captain Marvel, ben presto toccherà a una seconda eroina dell'Universo Cinematografico Marvel debuttare sul grande schermo in un film standalone a lei dedicato. Stiamo parlando di Black Widow, cinecomic incentrato sulle vicende di Natasha Romanoff (Scarlett Johansson).
Ora, stando a quanto riportato da That Hashtag Show, sembra che i produttori siano molto interessati alla possibilità di fare entrare nel cast Emma Watson, nota ai fan per il celebre ruolo di Hermione Granger nella saga di Harry Potter.
La Watson sarebbe infatti molto vicina a vestire i panni della co-protagonista, definita come "una versione femminile decisamente tosta di James Bond ", sebbene nella lista delle attrici in lizza per il ruolo figurino anche Alice Englert, Dar Zuzovsky e Florence Pugh.
Al momento la notizia non è stata confermata in alcun modo da Marvel, sebbene l'ufficialità potrebbe arrivare già nelle prossime settimane (visto e considerato che il primo ciak del film sarebbe ormai imminente).
Ma non solo: sempre That Hashtag Show ha anche rivelato che Andre Holland è in lizza per interpretare il villain di Black Widow. Holland è noto al pubblico il suo ruolo in Moonlight e nella serie TV Castle Rock.
Marvel starebbe infatti cercando un uomo sulla quarantina, definito "duro, pericoloso e misterioso", di etnia mista e sui 40 anni di età circa (le prime voci di corridoio rivelano possa trattarsi di Red Guardian o Taskmaster, celebri avversari di Vedova Nera nei fumetti Marvel Comics).
Il personaggio di Black Widow è stato in ogni caso creato da Stan Lee nel 1964 nell'albo Tales of Suspense n. 52. Natasha Romanoff ha debuttato invece nel Marvel Cinematic Universe - interpretata da Scarlett Johansson - in Iron Man 2, per poi unirsi ai Vendicatori nel primo The Avengers, uscito nel 2012.
Rivedremo l'eroina anche nell'atteso Avengers: Endgame, previsto nei cinema il 24 aprile 2019. L'uscita di Black Widow è invece genericamente fissata per il 2020.
Quanto la aspettate?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!