I Simpson sono un fenomeno di culto senza precedenti e alla pari di mostri sacri come: Star Wars, Ritorno al Futuro e i Beatles. Il merchandising dedicato alla famiglia gialla è davvero infinito, online si può trovare di tutto e di più. Esistono t-shirt, mutande, calzini, action figures, set Lego, bicchieri da tavola, da shot, carte per il poker e videogames.
La lista di gadget è talmente infinita che sarebbe impossibile per chiunque contarla totalmente. I collezionisti spesso non riescono a gestire più serie di gadget e sono costretti - per spazio e soldi - a dover scegliere una delle diversi varianti di giocattoli.
E se la passione per i Simpson andasse oltre il semplice acquisto di oggetti?
Ecco a voi la lista delle follie più estreme dei fan dei Simpson:
Marge Simpson posa per Playboy

Nel 2009, #Marge Simpson - donna e madre ideale - è stata il primo personaggio di un cartone animato a posare per Playboy. Sicuramente una scelta molto particolare da parte degli ideatori dei Simpson, i quali hanno regalato ai fan una visione hot e diversa da quella canonica vista fino ad ora nella serie.
Michael Baxter: l'uomo con ben 200 tatuaggi a tema Simpson

Il 52enne australiano Michael Baxter ha collezionato 200 tatuaggi a tema Simpson sul proprio corpo e raggiunto un importante Guinness World Records: è l'uomo con più tatuaggi di una serie TV al mondo. Sulla schiena di Michael sono raffigurati tutti i cittadini di Springfield, sia i principali, secondari che le comparse. Attualmente Baxter ha superato il suo record, adesso i tatuaggi sono 203 per un totale di 5570 dollari di lavoro.
Bob Chambers e Jane Butterworth: matrimonio in stile Simpson

Bob Chambers e Jane Butterworth sono una coppia gallese che ha deciso di sposarsi vestiti in un modo speciale: da #Homer e #Marge Simpson. Sembra uno scherzo, ma in realtà il matrimonio è stato riconosciuto legalmente e resta sicuramente tra uno dei gesti più pazzi che dei fan dei Simpson abbiano mai fatto. Non c'è limite alla forza dell'amore!
Flash Mob a tema The Simpsons a Bologna

Dei ragazzi di Bologna hanno organizzato un flash mob memorabile. Un centinaio di persone si sono riunite per ballare tutti insieme la famosissima canzoncina: quella cavalla lì, non è la stessa più. Questa volta sono stati i fan italiani ad entrare nell'Olimpo delle leggende del fandom.
Come sarebbero I Simpson nella vita reale?

Il sito artFido ha realizzato un video di come sarebbero i Simpson se esistessero nella vita reale. La clip è parecchio fedele all'originale, molto dettagliata e simpatica, pecca però per un solo motivo: è la versione inglese della sigla e quella americana non esiste ancora.
Qual è per voi il gesto più folle da parte di un fan tra questi quattro?
Credits: Matteo Ghidoni, Kikapress.com
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!