WWE Money in the Bank 2023: card e come vederlo in streaming

La card di Money in the Bank, nuovo Premium Live Event della WWE.

Immagine di WWE Money in the Bank 2023: card e come vederlo in streaming
Autore: Luca Carbonaro ,

Continua il trend internazionale degli eventi WWE. Dopo Backlash a Porto Rico e Night of Champions in Arabia Saudita, la compagnia di Stamford si prepara al viaggio in Inghilterra: Money in the Bank si terrà infatti sabato 1 luglio alla 02 Arena di Londra.

Advertisement

L'evento sarà caratterizzato dai due match a stipulazione, da uno scontro titolato tra Seth Rollins e Finn Bálor e dalla "Bloodline Civil War".. Ecco l'elenco completo dei match annunciati. 

La card di Money in the Bank

Men's Money in the Bank ladder match 

Advertisement

Il Money in the Bank ladder match al maschile presenta una novità assoluta rispetto al passato: nessuno dei wrestler coinvolti è mai stato campione mondiale in WWE. Inizialmente previsto come un match a sette, saranno invece otto le superstar coinvolte.

Oltre a Santos Escobar, Shinsuke Nakamura, Butch, Ricochet, Damian Priest e LA Knight, infatti, ci sarà anche Logan Paul. La megastar dei social ha annunciato il suo ritorno sul ring, dichiarando di essere pronto a vincere la valigetta per poi diventare campione. 

 

Cody Rhodes vs Dominik Mysterio

Advertisement

Archiviata, almeno per il momento, la rivalità con Brock Lesnar, Cody Rhodes ha deciso di sfidare il figlio di Rey Mysterio per un match a Money in the Bank. Non ci sarà in palio alcun titolo se non il desiderio dell'American Nightmare di mettere a tacere Dominik per aver mancato di rispetto alla sua famiglia.

  

Women's Money in the Bank ladder match 

Anche quest'anno il Money in the Bank ladder match avrà una forte componente al femminile. La favorita del pubblico rimane Becky Lynch che ha dichiarato di voler vincere l'ambita valigetta, obiettivo non ancora raggiunto in carriera.

Ma per riuscirsi dovrà scontrarsi con le agguerrite Bayley, Iyo Sky, Zoey Starks, Zelina Vega e Trish Stratus (l'ultima ad essersi qualificata nonchè l'unica Hall of Famer del gruppo).

   

World Heavyweight Championship: Seth “Freakin” Rollins (C) vs. Finn Bálor

Advertisement

Un rematch atteso da ben 7 anni. Era il 2016 quando Rollins e Bálor si scontrarono a SummerSlam per decretare il primo Universal Champion nella storia della WWE. A vincere fu il wrestler irlandese, ma il suo regno fu di brevissima durata.

A causa di un grave infortunio, infatti, dovette rendere vacante il titolo nella puntata di Monday Night Raw successiva al grande evento. Questa volta Bálor farà di tutto per avere un regno più longevo, mentre Rollins non ha alcuna intenzione di mollare la presa sul titolo nuovo di zecca conquistato a Night of Champions.

 

WWE Intercontinental Championship: Gunther (C) vs Matt Riddle

In tutti questi mesi Gunther si è rivelato essere, senza alcuna ombra di dubbio, uno dei più dominanti campioni di sempre. Questa volta toccherà a Riddle provare a detronizzare il suo regno da Intercontinental Champion.

 

WWE Women's Tag Team Championship: Ronda Rousey & Shayna Baszler (C) vs Liv Morgan & Raquel Rodriguez

Dopo aver unificato i titoli di coppia femminili del main roster e quelli di NXT, Ronda e Shayna sono pronti a una nuova difesa: a Money in the Bank affronteranno le ex campionesse Raquel Rodriguez e Liv Morgan, tornata di recente dopo un periodo di stop dalle scene.

"Bloodline Civil War": The Usos vs Roman Reigns & Solo Sikoa

Dopo quanto accaduto a Night of Champions anche Jimmy Uso ha deciso di seguire le orme del fratello, attaccando Roman Reigns e liberandosi definitivamente dalla Bloodline.

A Money in the Bank ci sarà una vera e propria "civil war" in famiglia: gli Usos affronteranno il "Tribal Chief" Roman Reigns e il suo alleato Solo Sikoa, l'unico a non avergli ancora voltato le spalle.

 

Dove vedere Money in the Bank in Italia  

Anche Money in the Bank, come accade con tutti i PLE della WWE, sarà visibile in esclusiva e in differita sul WWE Network.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!