Kevin Feige spiega la Fase 4 dell'MCU [VIDEO]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Copertina di Kevin Feige spiega la Fase 4 dell'MCU [VIDEO]

Il presidente di Marvel Studios Kevin Feige ha risposto ad alcune domande ai microfoni di Marvel.Com sul red carpet della prima di Black Panther: Wakanda Forever. Il film uscirà nelle sale italiane il 9 novembre 2022.

Feige ha parlato dei personaggi che sono stati lanciati durante la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe (MCU). Feige ha ribadito l'importanza dei nuovi personaggi che il pubblico ha potuto conoscere nel corso della Fase 4. Di seguito il video con l'intervista al presidente di Marvel Kevin Feige, in lingua inglese:

Una delle domande poste a Kevin Feige dai giornalisti è stata: quali sono i temi che il pubblico vedrà sullo schermo per la Fase 5? Questa domanda si collega al fatto che Black Panther: Wakanda Forever è l'ultimo film in uscita al cinema della Fase 4 dell'MCU. Kevin Feige ha risposto (dal minuto 1:49):

Advertisement

Non voglio parlare molto della Fase 5 stasera, e neanche della Fase 4. Questa serata è davvero per Wakanda Forever. Ma la ragione per cui tutto questo si ancora alla Fase 4 - e anche lo speciale dei Guardiani della Galassia, che uscirà presto - è perché le Fasi sono incentrate sulle introduzioni. Pensate a tutti i personaggi che abbiamo incontrato durante la Fase 4. E ora incontriamo un intero nuovo Regno, e un personaggio che è il vero fondamento di ciò che realizziamo come Marvel

Si tratta di una dichiarazione veramente interessante da parte di Kevin Feige, anche perché nel parlare di introduzioni di nuovi personaggi, il presidente di Marvel Studios ha citato lo speciale di Natale di Guardiani della Galassia, che uscirà sulla piattaforma Disney+ il 25 dicembre 2022. 

Prodotto Consigliato

Guardiani della Galassia 2, Funko Pop! Star-Lord

Per tutti i fan dei Guardiani della Galassia, questo mitico Funko di Star-Lord è un pezzo da novanta che non può mancare nella vostra collezione. Una fedele riproduzione del vestiario e delle inseparabili armi di Peter Quill, interpretato da Chris Pratt nella saga cinematografica.

Nel trailer dello speciale di Natale dei Guardiani della Galassia non appaiono nuovi supereroi o personaggi già noti nel mondo dei fumetti Marvel, anche se la presenza del famoso Kevin Bacon è una sorpresa molto gradita. Ci si può dunque chiedere che cosa abbia voluto intendere Kevin Feige parlando di introduzioni in questo speciale di Natale. Forse ci sarà un nuovo personaggio, magari un Guardiano che il pubblico dell'MCU non conosce, nella post-credits?

Kevin Feige parla di Black Panther 2 e di Namor

Kevin Feige ha dichiarato che nel film Black Panther: Wakanda Forever il Wakanda sarà molto presente e il pubblico potrà scoprire tanti aspetti della nazione africana.

Advertisement
Advertisement

Feige si è anche focalizzato su Namor, l'antieroe di Black Panter 2, dicendo che si tratta di uno dei personaggi che hanno fondato le origini del mondo Marvel nei fumetti, insieme alla Torcia Umana. Kevin Feige ha rivelato che da 18 anni Namor aka Sub-Mariner era sulla lista dei supereroi da introdurre nell'MCU, ma era mancata l'occasione giusta e la storia adatta, almeno fino a ora.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!