Sex Education 4 perde un altro membro del cast

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo l'uscita di scena del personaggio di Ola Nyman, interpretato da Patricia Allison, Sex Education 4 non avrà tra le protagoniste nemmeno Lily Iglehart interpretata da Tania Reynolds.

A confermarlo c'è una intervista della stessa attrice a Radio Times. La scelta è puramente artistica, dato che l'arco narrativo di questo personaggio si è concluso con la stagione 3:

Advertisement

Non tornerò, in realtà, il che è triste, molto triste. È solo la naturale crescita di queste serie TV - quando si hanno cast così grandi e così tanti personaggi, penso che si debba lasciare andare qualche personaggio più vecchio per far posto a quelli nuovi, che è assolutamente la cosa giusta, il modo in cui dovrebbe accadere.

Tania Reynolds sarà protagonista di un altro progetto, ovvero la nuova serie TV in 6 parti dal titolo I Hate You, che andrà in onda su Channel 4.

La stagione 3 di Sex Education è terminata con un grande punto di domanda, lasciando numerose questioni in sospeso. Per questo motivo la stagione 4 è incredibilmente attesa dai fan. Purtroppo però il colosso dello streaming americano Netflix non ha ancora rivelato una data di uscita dei nuovi episodi di Sex Education e non ha nemmeno rilasciato un trailer. Si ricorda che, anche se non uffiicialmente confermato, la quarta stagione dovrebbe anche essere l'ultima per la serie britannica young/adult di Netflix creata da Laurie Nunn.

Sarà interessante capire se altri personaggi verranno tagliati fuori dalla trama e quanti ne saranno introdotti. Sex Education è uscita nel 2019 su Netflix e ogni anno ha avuto una stagione nuova fino alla terza. Per mantenere la "tradizione" Netflix dovrebbe pubblicare i nuovi episodi entro la fine del 2022: ci riuscirà?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...