Supernatural, CW conferma lo spin-off The Winchesters

Autore: Elisa Giudici ,

Lo spin-off di Supernatural si farà. Deadline riporta che CW ha dato luce verde al progetto dopo la realizzazione del pilota e ha ordinato una prima stagione di The Winchesters, serie che si pone come prequel del titolo principale. Iniziata nel 2005, Supernatural ha riscosso un enorme successo di pubblico, concludendosi con la stagione 15. La serie Supernatural è attualmente disponibile su Prime Video. 

Advertisement

Nonostante la popolarità di Supernatural e l'amore che gli interpreti principali hanno sempre dimostrato di avere per la storia e il suo fedelissimo fandom, non era così scontato che il processo andasse in porto. Questo perché The Winchesters negli scorsi mesi era stato al centro di una furiosa litigata sui social tra i due principali protagonisti di Supernatural: Jared Padalecki e Jensen Ackles.

The Winchesters The Winchesters Apri scheda   

Di cosa parlerà The Winchesters, la serie spin-off di Supernatural

Al centro del contendere c'era il fatto che l'attore Jared Padalecki, l'interprete di Sam Winchester, ha scoperto via social della lavorazione di questo spin-off, progetto di cui non sapeva nulla. Da qui un "vivace scambio di battute" con il collega Jensen Ackles, che nella serie interpreta Dean. Alla fine la pace si è fatta, ma i più maliziosi potranno notare che solo Jensen per ora è confermato nel progetto. 

Sarà infatti lui ha interpretare il narratore di The Winchesters, spin-off che si configura come un vero e proprio prequel che racconterà le origini della famiglia di cacciatori di demoni. Ackles inoltre figura come produttore della serie che racconterà di come i genitori di Sam e Dean si siano conosciuti e innamorati.

Advertisement

La protagonista della serie sarà infatti una giovane Mary Campbell (Meg Donnelly), una cacciatrice di demoni 19enne che, proprio come i suoi figli, dovrà fare i conti con la scomparsa misteriosa del padre. L'incontro con il reduce della guerra del Vietnam John Winchester (Drake Rodger) le permetterà di aprire gli occhi su certi segreti taciuti della sua famiglia.

Il resto cast finora annunciato è composto da: 

  • Demetria McKinney
  • Nida Khurshi
  • Jojo Fleites
  • Biance Kajlich

A scrivere la serie sarà Robbie Thompson, che si è occupato in passato anche di Supernatural. A dirigere il pilota è stato il regista Glen Winter.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...