Wrestling Megastars, intervista all'ex WWE Elias

Immagine di Wrestling Megastars, intervista all'ex WWE Elias
Autore: Luca Carbonaro ,

In occasione del grande evento La Notte dei Campioni, organizzato dalla Wrestling Megastars in collaborazione con la NWA (National Wrestling Alliance), abbiamo scambiato quattro chiacchiere con l'ex WWE superstar Elias, adesso noto come Elijah.

Sebbene non abbia mai vinto un titolo massimo in WWE Elias è rimasto nel cuore dei fan per il personaggio del "Drifter" e per i suoi siparietti musicali. Ecco cosa ha raccontato in esclusiva ai microfoni di Cultura Pop.

Advertisement

La nostra intervista all'ex WWE Elias

Elijah, bentornato in Italia! L'ultima volta che ci siamo visti risale al 2018 ed eri ancora sotto contratto con la WWE in quel di Raw. Come è cambiata la tua vita da allora a oggi?

Innanzitutto grazie mille per avermi accolto a braccia aperte, è una sensazione fantastica. Per il resto è successo veramente di tutto in questi anni tra WWE, vita privata, nuovi impegni, la pandemia e così via. Sono contentissimo di essere tornato in Italia soprattutto in questa fase della mia carriera da free agent dove posso fare quello che voglio.

Non so se lo hai sentito, ma John Cena ha annunciato di ritirarsi nel 2025. Tu che hai avuto di lavorare molto con lui in WWE, cosa ne pensi di questa decisione?

Lasciamelo dire, penso che John sia il migliore di tutti i tempi. Mi sono sempre divertito a lavorare con lui, si è dimostrato sempre gentile e mi ha dato grandi consigli per la mia carriera. Non so se lo sai, ma è stata di John l'idea della catchphrase Walk With Elias. Gli auguro il meglio e se mai ci dovesse essere la possibilità di fare qualcosa con lui prima del ritiro ufficiale lo farei in un batter d'occhio.

Cosa riserva il futuro per Elijah nel mondo del wrestling? 

Advertisement

Continuerò a viaggiare in giro per il mondo facendo quello che so fare meglio. Non ho piani ben precisi, seguirò il flusso della vita.

In chiusura, un messaggio ai fan italiani che sono accorsi per vederti?

Advertisement

Voglio dirvi semplicemente grazie per il supporto in tutti questi anni. Oggi ho incontrato tantissimi fan e sono stati tutti molto calorosi. Spero di tornare il prima possibile in Italia.

Il main event de La Notte dei Campioni

Elijah ha tentato l'assalto al titolo massimo NWA detenuto da EC3 (leggete qui la nostra intervista) in un triple threat match che ha visto coinvolto anche il wrestler nostrano Red Scorpion.

Il match è stato vinto dal campione in carica dopo che Elijah ha colpito involontariamente con la sua chitarra l'arbitro Johnny Puttini. EC3 ne ha approfittato per prendere il titolo NWA e utilizzarlo per mettere al tappeto Red Scorpion.

Advertisement

Immagine di copertina via Samuel Fava/Wrestling Tricolore

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...