Tra tutte le morti di Stranger Things, Millie Bobby Brown - colei che veste i panni di Undici in Stranger Things - rimpiange quelle di Eddie Munson, di Billy Hargrove e del dottor Brenner.
In una nuova intervista su Entertainment Tonight, Brown sull'eventuale ritorno di Eddie in Stranger Things 5 ha ammesso: "Questa è una buona teoria". L'attrice, però, non si è sbilanciata più di tanto.
Probabilmente, neppure Millie sa ancora se Eddie farà ritorno in Stranger Things 5 oppure no. È anche possibile che l'interprete di Undici non abbia voluto dare false speranze agli spettatori o, ancora meglio, lanciare uno spoiler.
Ma Eddie, interpretato da Joseph Quinn, non è l'unico protagonista che potrebbe tornare in scena nel prossimo capitolo della serie TV Netflix. Infatti, i fan stanno condividendo varie teorie che riguardano altri personaggi che sono morti in Stranger Things, su cui Millie Bobby Brown ha detto la sua.
Ho amato Billy. Volevo bene a Dacre Montgomery, che è stato ucciso nella terza stagione. Avevo un ottimo rapporto con lui, quindi per me è stato molto difficile lasciarlo andare. E lo stesso vale per Papà in questa stagione.
Stranger Things, Eddie Munsen: l'eroe della quarta stagione
Image not found
Eddie Munson è un personaggio che è stato introdotto nel corso della quarta stagione di Stranger Things. Il ragazzo stringe amicizia con Dustin Hander, interpretato da Gaten Matarazzo. Quest'ultimo ha aiutato Eddie a nascondersi dalla furia di alcuni ragazzi della scuola, che lo credevano responsabile della morte di Chrissy, interpretata da Grace Van Dien.
Eddie entra a far parte del gruppo principale della serie TV, con cui prende preso parte alla dura lotta contro Vecna nel finale della quarta stagione di Stranger Things. Per permettere ai suoi amici di avere il tempo necessario per compiere la loro missione, nel Sottosopra attira i demo-pipistrelli correndo a bordo della sua bicicletta e viene ucciso. La sua morte inevitabilmente sconvolge Dustin.
Poiché gli spettatori sono rimasti delusi dalla sua morte, sono nate varie teorie sul ritorno di Eddie in Stranger Things 5.
Stranger Things, chi è Billy Hargrove
Image not found
Billy Hargrove, interpretato da Dacre Montgomery, è entrato in scena durante la seconda stagione, insieme alla sorellastra Max Mayfield, interpretata da Sadie Sink. Billy è un antagonista secondario, che si riscatta sacrificando la sua vita. Infatti, Hargrove si presenta come un ragazzo maligno, sempre pronto a ostacolare i piani di Max.
Ma ecco che nella terza stagione di Stranger Things Billy si sacrifica per proteggere Undici e sconfiggere così il Mind Flayer, durante la battaglia al centro commerciale Starcourt. Hargrove è entrato nel cuore degli spettatori, che hanno avuto modo di capire che dietro la maschera da cattivo ragazzo c'è in realtà un passato difficile.
Stranger Things: chi è Papà, ovvero il dottor Brenner
Image not found
Il dottor Brenner, interpretato da Matthew Modine, è uno dei principali antagonisti della prima stagione di Stranger Things. Torna nel quarto capitolo cercando di continuare i suoi esperimenti su Undici, che l'ha sempre chiamato Papà nel laboratorio nazionale di Hawkins.
Nella quarta stagione, Undici si ribella alla volontà dello scienziato, che muore durante un attacco nel deserto del Nevada. Molti spettatori credono, però, che il dottor Brenner in realtà non muoia. Pertanto, si attende anche un eventuale ritorno dello scienziato in Stranger Things 5.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!