Partita ufficialmente la vendita dei biglietti per l'attesissima puntata di Friday Night SmackDown del 21 marzo che sarà trasmessa dall'Unipol Arena di Bologna. Si tratta del ritorno in grande stile della WWE in Italia dopo il successo del live event del 1 maggio, tenutosi nella medesima location.
SmackDown a Bologna, i prezzi dei biglietti
Differenti i range di prezzo a disposizione: si parte dal Settore numerato 1 a 575 euro fino ad arrivare al Settore 11 a 103,50 euro. I biglietti sono in vendita sul circuito TicketOne.
Disponibili anche i pacchetti VIP che offrono bonus esclusivi come un posto nelle prime file attorno al ring, un elemento dal merchandising WWE e la possibilità di una sessione di autografi con alcune superstar (questa opzione è valida soltanto per il VIP 1 - The 360 WWE Superstar Experience).
Al momento il VIP 1 e il VIP 2 - The 360 WWE Ringsider Pack risultano sold out, mentre sono invece in vendita il VIP 3 - The WWE Rampsider Pack (750 euro) e il VIP 4 - The WWE Superfan Pack (675 euro). Anche in questo caso i pacchetti sono disponibili soltanto su TicketOne.
La Road to WrestleMania passa per l'Europa
Per la prima volta, durante il periodo più importante dell'anno nel calendario della WWE, la Road to WrestleMania, dove tutto può accadere, episodi consecutivi di Monday Night Raw e Friday Night SmackDown saranno trasmessi da diverse città del Regno Unito e dell'Europa per tre settimane a marzo.
I fan presenti vedranno le loro Superstar WWE preferite a poche settimane da WrestleMania 41, tra cui l'Undisputed WWE Champion “The American Nightmare” Cody Rhodes, il World Heavyweight Champion GUNTHER, la Women's World Champion Liv Morgan, Seth “Freakin” Rollins, Rhea Ripley, Drew McIntyre, le WWE Women Tag Team Champions Bianca Belair & Jade Cargill e molti altri* - Superstar soggette a modifiche.
Dove vedere la WWE in Italia
La programmazione settimanale di punta della WWE live e on-demand è disponibile in lingua originale su Discovery+ e a seguire con il commento italiano in chiaro su DMAX (canale 52) a cura di Michele Posa e Luca Franchini.
Immagine di copertina via WWE
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!