Aliens, in arrivo la serie What If...? scritta da Paul Reiser

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Libri e fumetti
2' 0''
Fonte

Nel lontano 1977, nasceva "What If," una serie a fumetti che prendeva le trame precedenti dei fumetti Marvel e le sviluppava in modi alternativi. Ideata da Roger Stern e narrata dal personaggio dell'Osservatore, questa serie ha recentemente preso vita come una serie TV animata su Disney+.

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Ora, nel marzo del 2024, Marvel porterà per la prima volta "What If" al di fuori degli universi cinematografici e dei fumetti Marvel, applicandolo la stessa idea alla linea di fumetti con licenza Aliens degli Studios 20th Century Fox con "What If... Aliens".

Advertisement

Il punto di partenza di queste storie è la domanda "e se Carter Burke fosse rimasto in vita nel film Aliens?"

"What If... Aliens" sarà scritto dall'attore che ha interpretato Carter Burke nel film originale, Paul Reiser, affiancato dal figlio Leon Reiser, nonché da Adam F. Goldberg, Brian Volk-Weiss e Hans Rodionoff, con i disegni di Guiu Vilanova.

L'intrigante prospettiva di esplorare direzioni narrative alternative nella storia degli Aliens attraverso la lente di "What If" promette di portare i lettori in un viaggio affascinante e inaspettato. Paul Reiser, avendo interpretato il ruolo chiave di Carter Burke, offre una prospettiva unica e autentica su come la storia potrebbe essere cambiata se le circostanze fossero state diverse.

Advertisement

Alien: xenomorfi, space marines e filosofia

Con questa nuova direzione creativa, Marvel continua a dimostrare la sua abilità nell'esplorare nuovi orizzonti narrativi, mescolando il fantastico e l'inedito per offrire ai fan esperienze coinvolgenti e sorprendenti. "What If... Aliens" promette di essere un'aggiunta emozionante alla ricca tradizione di storie alternative di Marvel e di aprire nuovi scenari per gli appassionati degli Aliens e dei fumetti Marvel.

Vi lasciamo di seguito la trama ufficiale:

Per anni, i fan del leggendario film Aliens di James Cameron si sono interrogati su se Carter Burke, un uomo della compagnia ancor più detestabile degli Xenomorfi stessi, fosse effettivamente sopravvissuto agli eventi traumatici sulla colonia di terraformazione Hadley's Hope. Ora l'attore che ha interpretato il personaggio, Paul Reiser, si unisce a suo figlio Leon e al team stellato di scrittori e produttori composto da Adam F. Goldberg, Brian Volk-Weiss e Hans Rodionoff per un viaggio indietro a Hadley's Hope e alla fuga distorta di un uomo che sarebbe dovuto morire.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...