Bastard!, Dark Schneider risorge nel trailer dell'anime Netflix

Autore: Emmanuel Oduntan ,

È uscito il trailer di Bastard! - L’oscuro dio distruttore, anime in arrivo su Netflix il 30 giugno 2022. Nel trailer si vede Tia Nort Yoko spezzare il sigillo che tiene imprigionato Dark Schneider all’interno del corpo del piccolo Rusie. Viene inoltre mostrata una panoramica sui personaggi dell’opera di Kazushi Hagiwara, tra cui i quattro re Arshes Nei, Gara, Abigail e Kall-Su. Tutto il trailer ha questi toni shonen e dark Fantasy che gli appassionati del genere potranno apprezzare durante la visione.

L’anime di Bastard! sarà diviso in 2 parti. La prima sarà disponibile dal 30 giugno 2022 e sarà composta da 13 episodi. Gli altri 11 episodi arriveranno sulla piattaforma prossimamente, per un totale di 24 episodi.

Di cosa parla Bastard! 

Quattrocento anni dopo dalla caduta della civiltà moderna, il mondo è nel caos più totale. Sotto il comando dei potentissimi quattro re, l’armata delle tenebre continua a espandere il suo potere per controllare il mondo, cercando di far risorgere il dio della distruzione Anthrasax.

Advertisement

Il regno di Meta-Likana, al centro del Continente, è attaccato dal mago al comando dell’armata. Per salvarlo la figlia del gran sacerdote Tiara Nort Yoko deve decidere se far risorgere l’antico grande mago che una volta voleva governare il mondo oppure no. Ora è imprigionato nel corpo del suo amico d’infanzia Rusie Renren. Con la minaccia di di distruzione del suo regno, Yoko fa risorgere il mago: torna così in vita il leggendario Dark Schneider.

La regia della serie è affidata a Takaharu Ozaki dello studio Liden Films, mentre Yousuke Kuroda (noto per progetti importanti come My Hero Academia e Mobile Suit Gundam 00) si occupa della composizione e sceneggiatura. Il design dei personaggi invece è affidato a Sayaka Ono. Infine la colonna sonora è affidata a Yasuharu Takanashi(noto per progetti come Naruto Shippuden e Fairy Tail).

Advertisement

La sigla iniziale Bloody Power Fame è cantata dal gruppo giapponese Coldrain, mentre l’ending Blessless è eseguita dalla cantante Tielle.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...