Berserk 42: ecco come acquistare le variant di Marco Checchetto

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 41''
Fonte

Planet Manga ha rivelato le due versioni variant di Berserk: le cover realizzate da Marco Checchetto, che andranno a formare  un'unica immagine componibile per il volume 42 del fumetto. Una copertina sarà acquistabile nelle fumetterie, mentre l'altra sarà acquistabile, esclusivamente, attraverso il sito dell'editore. 

Ecco il post pubblicato da Planet Manga. 

Qui sotto c'è il contenuto del post di Planet Manga:

Advertisement

L’artwork di Marco Checchetto lo avevate già visto, è arrivato il momento di mostrarvi le due variant componibili di Berserk Collection 42! La variant a sinistra la troverete solo in fumetteria a partire dal 13 giugno, mentre quella a destra potrete acquistarla ESCLUSIVAMENTE su PANINI.IT (max 3 copie per ordine) a partire dalle ore 10:00 del 13 giugno.
Il 13 giugno alle ore 10:00 pubblicheremo inoltre un remind sui nostri canali social contestualmente all’apertura delle vendite, dove verrà condiviso il link alla pagina d’acquisto!

Come Berserk va avanti

La collaborazione di Marco Checchetto con Planet Manga per la pubblicazione del nuovo numero di Berserk era stata annunciata già da qualche mese. Da ricordare che si tratta di un autore che ha già lavorato su serie come Spider-Man e Star Wars. L'ultimo volume di Berserk, il numero 41,  è stato pubblicato a gennaio, e presenta storie che sono state realizzate da Kentaro Miura poco prima della sua morte.

Prodotto Consigliato

Berserk - Berserk Collection n 41

Volume numero 41 del manga Berserk di Kentaro Miura

La parte riguardante il lato sinistro di Gatsu è stata disponibile in fumetteria fino al 30 aprile. Oltre alle variant sarà messa a disposizione anche una litografia. Planet Manga sta cercando di proporre agli appassionati qualcosa di speciale per il proseguimento di Berserk che, nonostante la scomparsa di Kentaro Miura, proseguirà il suo percorso narrativo grazie Kōji Mori e ad una serie di collaboratori. 

Advertisement

Immagine tratta da Planet Manga

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...