Cobra Kai: i creatori spiegano perché la serie si deve concludere con la Stagione 6

Autore: Davide Mirabello ,

Cobra Kai si appresta ad arrivare verso la sua conclusione, ed i creatori della serie ha spiegato perché la sesta stagione deve essere quella conclusiva. Durante una conversazione con Screen Rant Hayden Schlossberg, Jon Hurwitz, e Josh Heald si sono espressi sulle sorti della produzione.

Ecco le parole di Hayden Schlossberg:

Advertisement

Il punto era che nella quinta stagione i ragazzi si dovevano unire e diventare una squadra allargata.  Ci sono state alcune cose che sono rimaste in sospeso, come la situazione di Kreese, quindi all'inizio delle nuove puntate scopriremo cosa è accaduto. Quando siamo arrivati alla quinta stagione sapevamo che saremmo arrivati al massimo fino alla sesta, e mentre la giravano eravamo ancora più consapevoli di questa cosa. 

E poi Hurwitz ha aggiunto:

È stato estremamente importante per noi fin dall'inizio porci una sorta di traguardo. È strano, abbiamo iniziato a lavorare a questa serie in parte ingenuamente, in parte con un desiderio e con fiducia nella storia da raccontare. Concludendo la serie, gran parte di ciò che accade nell'episodio finale contiene elementi di cui abbiamo parlato prima di iniziare le riprese della prima stagione. Quindi, sapevamo dove volevamo che arrivasse la relazione tra Johnny e Daniel, e sapevamo alcune delle cose che sarebbero successe nell'episodio finale. Molte cose si sono evolute lungo il percorso, ma c'era sempre una specie di stella polare, ed eravamo determinati a realizzare quante più stagioni possibili.

Prodotto Consigliato

Funko POP! TV: Cobra Kai- Johnny Lawrence

Funko Pop raffigurante Johnny Lawrence star della serie TV spin off di Karate Kid, Cobra Kai.

Quando e dove uscirà Cobra Kai 6

Cobra Kai ritornerà sulla piattaforma streaming Netflix con la sesta stagione che sarà divisa in tre  parti: la prima uscirà il 18 luglio, la seconda il 28 novembre, e la terza sarà distribuita nel 2025. 

Advertisement

La serie è il proseguimento della saga cult di Karate Kid

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...