Collaborazione totalmente inaspettata quella tra il Genoa, squadra di Calcio di Serie A, e Undertaker, leggenda della WWE e del mondo del Wrestling in generale.
Il Deadman è infatti diventato un testimonial speciale del club del Grifone, indossando la terza maglia ufficiale descritta come "The Dark Side of Genoa".
Undertaker e il Genoa, la collaborazione diventata virale
La partnership è stata annunciata nella giornata di ieri con una serie di post social che hanno fatto in breve tempo il giro del web, oltrepassando i confini del Wrestling. Ecco cosa si legge in una nota diffusa dal Genoa:
Il filone dell’entertainment, musica, artisti e sportivi, si arricchisce con il campione di wrestling Undertaker. E’ nell’olimpo delle leggende del ring in uno sport amatissimo e transgenerazionale. Le foto con la terza divisa del Genoa, indossata da Mark William Calaway, vero nome all’anagrafe a stelle e strisce, stanno facendo il giro del mondo con la potenza di fuoco dei social e milioni di views.
Non è la prima volta che Undertaker ha avuto a che fare con il mondo del Calcio: a febbraio di quest'anno ha infatti preso parte alla finale della Riyadh Season Cup, sollevando al cielo il trofeo sotto agli occhi di un divertito e sorpreso Cristiano Ronaldo.
La leggendaria carriera di Undertaker
Vero e proprio pilastro della WWE per oltre 30 anni, Mark Calaway (questo il vero nome di The Undertaker) ha appeso gli stivali al chiodo nel 2020 in quel di Survivor Series. Sempre in quell'anno è stato anche introdotto nella Hall of Fame.
Nonostante il ritiro dal wrestling lottato Undertaker non ha disdegnato diverse apparizioni in WWE. L'ultima in ordine cronologico risale alla seconda notte di WrestleMania XL, andata in scena ad aprile di quest'anno, dove è intervenuto nel main event tra Cody Rhodes e Roman Reigns.
Immagine di copertina via Genoa CFC
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!