Dragon Ball Daima farà il suo attesissimo debutto tra pochi giorni, ma il progetto sembra già pronto ad espandersi. Dopo la scomparsa di Akira Toriyama l'idea dei fan è quella di vedere un vero e proprio tributo al franchise di Dragon Ball nel periodo del suo quarantesimo anniversario, ma non solo. Il produttore Akio Iyoku ha dichiarato di voler andare avanti con le produzioni relative a Dragon Ball.
Ecco cosa ha dichiarato durante un evento speciale:
Stiamo ancora elaborando vari piani, facendo brainstorming su molte cose. Voglio andare avanti e continuare a dare il massimo insieme a Nozawa-san, il doppiatore di Goku.
Anche se non ha confermato se progetti come il manga Dragon Ball Super continueranno o meno, Iyoku ha anticipato che il futuro dell'anime di Dragon Ball è luminoso. Dragon Ball Daima conterrà una storia nuova non vista nel manga o nell'anime originale, ed espanderà il canone con una parte di universo narrativo completamente nuova, e piena di personaggi.
Dopo la scomparsa di Akira Toriyama, il futuro del franchise di Dragon Ball è stato messo in discussione. Con i diritti della serie in un limbo e in discussione, sembra che coloro che stanno dietro la serie stiano pianificando di andare avanti poiché il produttore esecutivo del franchise ha rivelato di avere "molti piani" per il futuro di Dragon Ball nel suo complesso.
Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime
Dove vedere Dragon Ball Daima
Ecco cosa ha rivelato Crunchyroll su Dragon Ball Daima:
Goku e i suoi amici vivevano una vita pacifica quando improvvisamente si sono rimpiccioliti a causa di una cospirazione. Quando scoprono che la ragione potrebbe risiedere in un mondo chiamato "Reame dei Demoni", un misterioso giovane Majin di nome Glorio appare davanti a loro.
Netflix ha annunciato che distribuirà la serie anime di Dragon Ball Daima e sarà disponibile in streaming in Asia dal 14 ottobre, mentre nel resto del mondo - quindi anche in Italia con sottotitoli - dal 18 ottobre. Il nuovo anime uscirà in Giappone l'11 ottobre e nel medesimo giorno sarà disponibile sottotitolato in Italiano sul canale a tema anime di Prime Video, Anime Generation, e su Crunchyroll.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!