Gli Anelli del Potere - Confermata la terza stagione?

Autore: Davide Mirabello ,

Online è stata diffusa la notizia della conferma degli showrunner de Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere Patrick McKay e JD Payn, un passaggio che segna il proseguimento dei lavori verso la terza stagione. Con le riprese della seconda stagione che si sono concluse si stanno già creando le basi per lavorare sui nuovi episodi.

Vernon Sanders di Amazon MGM Studios ha dichiarato:

Advertisement

Abbiamo iniziato questo straordinario viaggio con JD e Patrick più di cinque anni e mezzo fa e non ci siamo mai guardati indietro. Continuiamo a stupirci per la grandezza della loro visione, e per l'enorme successo ottenuto da Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere nella sua prima stagione. Non vediamo l'ora che gli utenti di Prime Video vivano l'avventura epica che JD e Patrick stanno continuando a costruire per la seconda stagione, e oltre. Naturalmente, lo studio è entusiasta di poter estendere il nostro accordo con queste brillanti menti creative mentre continuano a portare avanti una grande narrazione. 

Per Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere 3 la produzione si sposterà dai Bray Studios in cui ha lavorato fino ad ora, agli Shepperton Studios del Regno Unito.  

La trama de Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è una storia epica che si svolge migliaia di anni prima degli eventi narrati in Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien, e porta gli spettatori in un’era lontana in cui furono forgiati dei grandi poteri, ed in cui alcuni regni ascesero  ed altri caddero, con improbabili eroi messi alla prova.

[leggi anche id="1258308"]

Advertisement

La serie segue un gruppo di personaggi che fronteggiano il temuto ritorno del male nella Terra di Mezzo. Dalle Montagne Nebbiose, alle foreste della capitale elfica di Lindon, all’isola del regno di Númenor, fino ai luoghi più estremi sulla mappa, questi regni e personaggi si muoveranno attraverso una narrazione da leggenda. 

La serie è disponibile su Prime Video

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...