Grendizer U: ecco le immagini dei nuovi robot

Autore: Davide Mirabello ,

In attesa dell'uscita del reboot della serie animata Grendizer U, sono state mostrate delle immagini in anteprima con il design di quattro mezzi robot. Si tratta dei MiniFO, del Girugiru, e poi sono stati rivelati il mostro meccanico Gorugoru e il Gingin. 

Ecco le immagini dei quattro robot. 

Grendizer U è il remake del manga e anime cult di Go Nagai realizzato nel 1975, dal titolo UFO Robot Grendizer. La storia  mette al centro il personaggio di Duke, che appartiene al pianeta morente di Fleed, e che si ritroverà sulla Terra a dover fronteggiare il malvagio Vega pilotando il Grendizer.

Advertisement

La nuova serie è diretta da Shun Kudo (Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans), che è supportato da Mitsuo Fukuda. Tatsuo Higuchi (FUUTO PI) ha lavorato sulla sceneggiatura. Fanno parte del team di produzione anche Ko Inaba (Mobile Suit Gundam: The Witch from Mercury), AF_KURO, e Junichi Akatsu (Mobile Suit Gundam Seed).

Il cast del reboot di Grendizer U

Per quanto riguarda i personaggi ed i membri del cast: Ayane Sakura sarà Naida Baron, Yuma Uchida farà Cassado Zeola Whiter, Sho Hayami sarà Gennosuke Yumi, Takuya Kirimoto doppierà Genzo Umon, Takheito Koyasu darà voce a Gandal, Akeno Watanabe sarà Lady Gandal, Wataru Takagi è Blacky, mentre Tomokazu Seki sarà Zurill.

Advertisement

Prodotto Consigliato

UFO Robot Grendizer Jumbo Bonus Version

ABYstyle Studio è entusiasta di annunciare la sua ultima creazione esclusiva: il GRENDIZER JUMBO. Questo eccezionale robot rende omaggio alle indimenticabili scene di battaglia della serie originale, offrendo un'incredibile esperienza visiv...

Il progetto è stato annunciato nel 2022 dallo stesso Go Nagai, che lo ha chiamato con il nome in codice “Project G“. La serie è stata da subito descritta come un reboot del cartone animato del 1975.  Grendizer è il terzo dei robot di Go Nagai, e segue Mazinga Z e Il Grande Mazinga. In Italia la serie animata è stata distribuita nel 1978 divenendo popolarissima con il titolo di Goldrake. 

La serie reboot Grendizer U farà il suo debutto nel corso di quest'anno. 

Immagini tratte da grendizer-official.net.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...