I Simpson omaggiano i finali di serie TV nel loro finto episodio conclusivo

Negli Stati Uniti la prima puntata de I Simpson 36 ha mostrato il finto finale della serie animata. Ecco tutto ciò che è accaduto.

Autore: Davide Mirabello ,

I Simpson vanno avanti da ormai 36 stagioni, e l'apertura della trentaseiesima stagione ha offerto agli appassionati un qualcosa di inedito: si tratta di un finto finale della serie, che ha il titolo di Bart’s Birthday. All'interno della puntata i popolari personaggi di Matt Groening si ritrovano a chiudere l'arco narrativo dei loro percorsi all'interno della serie.

L'apertura è riservata alla presentazione fatta da Conan O'Brien. Il popolare presentatore televisivo è solo una delle guest star di questa puntata dei Simpson, considerando che sono presenti apparizioni speciali da parte di John Cena, Danny DeVito, Seth Rogen, Mark Proksch, Amy Sedaris e Tom Hanks.

Show hidden content Per l'undicesimo compleanno di Bart arrivano a compiersi tutta una serie di eventi che fanno notare come l'arco narrativo dei Simpson si stia spingendo in avanti, cosa che lo stesso Bart non vuole che accada. Dopo che Homer e Marge arrivano a risolvere i propri problemi di coppia, Burns muore, Willie e Skinner si trasferiscono a Sacramento, Milhouse se ne va da Springfield. 

Il tutto, però, viene interrotto da Bart che riesce ancora una volta a fare imbestialire Homer, che finisce per strangolarlo, cosa che non succedeva ormai da anni. Tutto ciò riporta Conan O'Brien sul palco per annunciare che si tratta solo del primo episodio di una nuova stagione dei Simpson

.

Prodotto Consigliato
The Simpsons Family Treehouse of Horror Halloween Maglietta

The Simpsons Family Treehouse of Horror Halloween Maglietta

La maglietta ideale per i fan dei Simpson e per gli amanti di Halloween!

Come sarà il finale dei Simpson?

Nella puntata sarebbe dovuto apparire anche Barack Obama, che, per impegni elettorali, non ha potuto partecipare al momento cult della serie. Non mancano le citazioni, considerando che la serie fa riferimento a show cult come I Soprano, Breaking Bad, M.A.S.H. e Mad Men

Parlando del possibile finale della serie, lo sceneggiatore Michael Price ha dichiarato:

Non saprei dire, però credo possa essere come questo. Non dovrebbe esserci un finale vero e proprio in cui qualcuno muore o i Simpson cambiano città. Dovrebbe solo trattarsi di un episodio molto divertente.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!