Dopo il grande successo riscontrato dal primo capitolo (160 milioni di dollari al box-office globale), Black Phone avrà un sequel. La notizia è arrivata dal noto portale americano Variety che ne ha svelato anche la data di uscita: 27 giugno 2025.
Annunciato il sequel di Black Phone
I piani di Blumhouse sarebbero quelli di trasformare Black Phone in un vero e proprio franchise horror sulla falsariga di quanto accaduto con M3gan e The Exorcist.
Nel film Ethan Hawke ha vestito i panni di The Grabber (Il Rapitore), uno spietato rapitore di ragazzini che semina il terrore in una cittadina statunitense a nord di Denver nel 1978.
Di cosa parla Black Phone
La storia è totalmente frutto della fantasia di Joe Hill, brillante scrittore di fumetti e romanzi horror, ma il personaggio interpretato da Ethan Hawke è ispirato a un serial killer realmente esistito. Al momento non sono ancora stati annunciati cast e regista del sequel (il primo film è stato diretto da Scott Derrickson.
Questa la trama ufficiale: Il tredicenne Finney è tenuto prigioniero da un sadico assassino mascherato. Quando un telefono sul muro inizia a squillare, il ragazzino scopre di poter sentire le voci delle precedenti vittime dell'uomo.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!