Jonathan Majors scaricato dal suo manager e non solo

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Secondo fonti dell'autorevole sito Deadline, il manager della società Entertainment 360 ha lasciato il suo assistito Jonathan Majors.

Questa decisione arriva tre settimane dopo che l'attore protagonista di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, dove interpreta Kang il conquistatore, è stato arrestato con l'accusa di violenza domestica nella città di New York. Vi abbiamo dato subito la notizia di Jonathan Majors arrestato.

Advertisement

I problemi di rappresentanza di Majors non si fermano con Entertainment 360. Anche la società di PR The Lede Company ha avviato una rottura con l'attore del Marvel Cinematic Universe nel mese marzo 2023.

Oltre a ciò Majors e la maison di moda Valentino hanno "concordato in modo reciproco" che l'attore non avrebbe partecipato al Met Gala di quest'anno come ospite.

Entertainment 360 e Lede Company non hanno risposto alle richieste di commento.

Majors ha già girato la seconda stagione di Loki di Marvel/Disney+, in cui riprende il suo ruolo di super cattivo di Kang. L'attore dovrebbe riprendere il suo ruolo di villain Marvel nel film Avengers: The Kang Dynasty, la cui uscita nei cinema è prevista tra i film Marvel del 2025.

Si mormora che Jonathan Majors sarà presto sostituito dall'MCU come Kang, ma ancora non ci sono conferme. L'attore è stato arrestato il 25 marzo per un presunto litigio domestico con una donna di 30 anni. La vittima non identificata è stata portata in ospedale con "lievi ferite alla testa e al collo", secondo le autorità. Majors dovrebbe comparire davanti a un giudice l'8 maggio mentre affronta più capi di accusa di molestie e aggressione da parte della procura distrettuale di New York.

Advertisement

Pare che ci siano dei messaggi tra la donna in causa e Jonathan Majors  che scagionerebbero l'attore afroamericano.

Prodotto Consigliato

Funko POP Vinyl: Ant-Man and the Wasp: Quantumania - Kang

Il Funko Pop! di Kang il conquistatore imperdibile per ogni collezionista e fan del Marvel Cinematic Universe.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...