Il nuovo true crime Netflix fa infuriare gli utenti

Autore: Rebecca Megna ,

Dal 10 gennaio 2023 è disponibile su Netflix Kai, l'autostoppista con l'accetta (The Hatchet Wielding Hitchhiker). Si tratta di un documentario che racconta la storia vera di Kai, un 24enne canadese senzatetto che nel 2013 diventò inizialmente un eroe, per poi finire in prigione con l'accusa di omicidio. Questo titolo, che in America è balzato già nella Top 10 di Netflix, sta generando non poche polemiche.

Non a tutti va giù il fatto che sia stato realizzato il documentario su Kai. Molti utenti negli Stati Uniti si stanno scagliando contro Netflix, che a detta loro sarebbe l'ennesimo media di intrattenimento che sta cercando di sfruttare e trarre profitto da una storia tragica. L'accusa infatti è che la piattaforma di Netflix stia speculando su una persona, l'autostoppista Kai, che aveva bisogno di aiuto con i suoi problemi mentali e che invece è diventata una celebrità.

Qui di seguito ecco alcuni dei tanti commenti negativi che gli utenti della piattaforma stanno condividendo sulla scelta di portare sul piccolo schermo il documentario Kai, l'autostoppista con l'accetta, una delle nuove uscite Netflix di gennaio 2023.

Ho guardato il documentario di Kai, l'autostoppista con l'accetta su Netflix e non parla abbastanza di come avevano visto chiaramente che aveva problemi mentali fin dall'inizio, ma volevano sanguisughe che diventavano virali.

Guardando il documentario di Netflix Kai, l'autostoppista con l'accetta, la  prima cosa che mi ha scioccato è stato il modo in cui i dirigenti televisivi volevano sfruttare una persona gravemente malata di mente che ha colpito qualcuno con un'accetta ma è diventato virale perché è simpatico.

Ho notato quanto siano tutti stupidi nel documentario sull'autostoppista Kai the Hatchet. Il ragazzo ha un'evidente grave malattia mentale e tutti si sono precipitati per essere i primi a sfruttarlo.

Ho appena visto Kai, l'autostoppista con l'accetta su Netflix e mi sono sentito così sconvolto. Certo, Kai aveva seri problemi e dovrebbe essere rinchiuso, ma perché nessuno ha esaminato la sua denuncia di stupro e che dire di quelle persone dello spettacolo che cercano di sfruttarlo? Nessun aiuto reale. Lo Lo stanno sfruttando ancora, ora con questo documentario di Netflix.

Kai nel 2013 diventò una celebrità negli Stati Uniti dopo aver salvato una donna. Ma l'autostoppista si rivelò anche un assassino con gravi problemi mentali.

Il documentario Kai, l'autostoppista con l'accetta ha il compito di scavare in profondità negli eventi che hanno spinto questo giovane a compiere determinate azioni. Pertanto, gli utenti di Netflix hanno modo di scoprire il suo tragico passato, la condizione instabile in cui viveva e tutti i problemi legali che sono emersi in seguito.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...