Dopo #WandaVision e #The Falcon and the Winter Soldier, per tutti gli abbonati Disney+ il venerdì è diventato il giorno delle serie televisive ambientate nel Marvel Cinematic Universe. Seguendo la tradizione, #Loki avrebbe dovuto raccogliere il testimone della produzione che ha gettato nella mischia il nuovo Captain America, ma i piani sono cambiati.
Loki, terza serie originale firmata Marvel Studios in ordine di distribuzione, non farà il suo debutto su Disney+ venerdì 11 giugno come annunciato in passato, ma due giorni prima, ovvero mercoledì 9 dello stesso mese. A svelare la nuova data è Tom Hiddleston, l'attore britannico che tornerà a vestire i panni del personaggio "incredibilmente eroico, scaltro e affascinante".
Il nuovo trailer
Nell'attesa, i Marvel Studios hanno pubblicato un nuovo trailer della serie incentrata sul fratellastro di Thor, a buon motivo noto anche come Dio del'lnganno o Dio delle Malefatte.
Tagliata la corda grazie al Tesseract, come visto nella tappa #"New York del 2012" di #Avengers: Endgame, Loki deve ora convincere la Time Variance Authority di esser cambiato, di avere solo buone intenzioni e di poter rimediare al suo errore (lo sconvolgimento della linea temporale). A processarlo è la Giudice Ravonna (Gugu Mbatha-Raw), con il supporto del burocrate Mobius. M. Mobius (Owen Wilson).
Ai fini della trama, il breve spot - 45 secondi - non rivela alcuna informazione utile rispetto a quanto già mostrato in quello precedente. Confemati però, con un certa dose di spettacolarità, viaggi spazio-temporali e gli innumerevoli travestimenti dell'astuto protagonista.
Non ci resta quindi che attendere che Loki si aggiunga all'universo Marvel su Disney+.
[tv id="84958"]
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!