Il protagonista di Mindhunter, Holt McCallany, sarà la star di un altro progetto Netflix che avrà il titolo di The Waterfront. Si tratta di una serie TV che sarà ispirata ad eventi realmente accaduti.
The Waterfront è incentrato sulla famiglia Buckley e sul loro impero di pescatori in rapido declino, e del loro tentativo di mantenere ancora l'attività. Ambientata nella Carolina del Nord, la serie è scritta e prodotta dal creatore di Scream, Kevin Williamson, che supervisiona The Waterfront sotto la divisione Universal Television di Universal Studio Group.
Holt McCallany nel corso della carriera ha partecipato a produzioni come Creepshow 2, Vittime di Guerra, il terzo capitolo della saga cinematografica di Alien, Fight Club, La fiera delle illusioni. Mentre per quanto riguarda la televisione, ha partecipato a CSI: Miami, Law & Order, Blue Bloods, oltre allo stesso Mindhunter.
Ci sarà la terza stagione di Mindhunter?
Per quanto riguarda lo sviluppo della terza stagione di Mindhunter, il regista David Fincher ha dichiarato:
Non siamo riusciti a completare il percorso, ma è stata una scommessa. Si è trattato di una serie costosa. Siamo andati il più lontano possibile finché qualcuno ci ha detto: 'Non ha senso produrre questa serie in questo modo, a meno che tu non riesca a ridurre il budget o a renderlo più pop, in modo che più persone lo guardino.' Non volevamo cambiare il nostro approccio quindi, rispettosamente, ci hanno detto che stavano mettendo un limite.
Lo stesso McCallany a gennaio ha dichiarato che uan nuova stagione di Mindhunter sarebbe "improbabile" ma che sarebbe disposto a tornare.
Dipenderà da cosa David sia intenzionato a fare. Sono passati alcuni anni, quindi è improbabile, ma anche solo il fatto che ci pensi è un segnale di speranza.
Immagine Amazon: Holt McCallany poster
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!