La voce era ormai nell'aria da tempo e il tutto si è concretizzato nella puntata di SmackDown di ieri sera. Nick Aldis, General Manager dello show blu, ha ufficialmente introdotto un nuovo titolo per la divisione femminile della WWE.
WWE SmackDown, arriva il titolo femminile degli Stati Uniti
Si tratta del Women's United States Championship, titolo che riprende la lineage di uno dei più storici di sempre. Da Bret Hart a "Stone Cold" Steve Austin, fino ad arrivare a John Cena e LA Knight (per citarne alcuni), sono state moltissime le top star che hanno vinto il titolo degli Stati Uniti. Adesso anche la divisione femminile potrà creare la sua storia.
Queste le dichiarazioni entusiaste di Paul "Triple H" Levesque sul suo profilo X:
Le donne della WWE continuano a dimostrare di essere le migliori in questo business. Il nuovissimo Women's United States Championship rinforzerà il loro impegno continuativo. Chi sarà la prima a vincerlo?
Nick Aldis non ha ancora annunciato in che modo il titolo sarà assegnato e quali saranno le superstar della divisione femminile che lotteranno per accaparrarselo.
Al momento i titoli della divisione femminile in WWE sono i seguenti: Women's Tag Team Championship, WWE Women's Championship, Women's World Championship, Speed Championship e Crown Jewel Championship.
Dove seguire la WWE in Italia
La programmazione settimanale di punta della WWE live e on-demand è disponibile in lingua originale su Discovery+ e a seguire con il commento italiano in chiaro su DMAX (canale 52) a cura di Michele Posa e Luca Franchini.
La WWE tornerà in Italia con un'incredibile puntata di SmackDown che si terrà venerdì 21 marzo alla Unipol Arena di Bologna. La tappa nostrana rientra in una Road To WrestleMania epocale che toccherà Europa e Regno Unito.
Immagine di copertina via WWE
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!