Spider-Man: No Way Home: il film più deludente dell'anno, le parole di Maisie Williams

Autore: Rebecca Megna ,

Il 17 dicembre 2021 usciva Spider-Man: No Way Home negli Stati Uniti, il film che ha riportato sul grande schermo tre versioni differenti dell'Uomo Ragno. C'era grande attesa per l'uscita del cinecomic prodotto da Marvel Studios e Sony Pictures, ma per l'attrice Maisie Williams è stato il film più deludente dell'anno. La stessa interprete di Arya Stark in Game of Thrones ha deciso di esporsi al riguardo in una nuova intervista col podcast Frank Film Club su TikTok

La mia più grande delusione cinematografica è stata il nuovo Spider-Man. È il film più deludente dell'anno. Hanno potuto contare su Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange. E poi hanno avuto i tre Spider-Men tutti insieme. Avevano tutto ma hanno fallito.

Advertisement

Queste le parole di Maisie Williams sul film Spider-Man: No Way Home, la cui versione estesa è disponibile su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon. L'attrice non ha particolarmente apprezzato il film, a differenza dei precedenti capitoli ambientanti in Marvel Cinematic Universe (MCU).

L'interprete che ha conquistato il mondo nei panni di Arya Stark ne Il Trono di Spade è andata avanti con l'intervista, svelando i motivi per cui il film ha disatteso completamente le sue aspettative.

È mancato di quell'anima che caratterizzava i precedenti film di Spider-Man. Guarderò sicuramente il prossimo capitolo ma devo dire che questo mi ha lasciata un po' delusa. Eravamo così entusiasti di vederli tutti e tre insieme sul grande schermo ma a questo film mancava chiaramente qualcosa. Credo abbiano solo scalfito la superficie. Con questi film, oltre all’essere Spider-Man, amavo anche il percorso intrapreso da ognuno di essi. Ma in quest’ultimo credo che sia stato un po’ troppo poco.

Prodotto Consigliato

Spider-Man: No Way Home DVD

Attenzione: seguono spoiler sul film Spider-Man: No Way Home. Se avete già visto il film cliccate sul riquadro rosso per leggere il contenuto.

Advertisement

Show hidden content Maisie Williams ha ammesso di essere rimasta indifferente anche durante le scene più drammatiche della pellicola. Ad esempio quando Zia May, interpretata da Marisa Tomei in Spider-Man: No Way Home, muore l'attrice non ha provato alcun dispiacere. L'interprete della coraggiosa Arya Stark di Game of Thrones ci ha tenuto a precisare che ama la saga di Spider-Man e, dunque, non rinuncerà a vedere i prossimi film.

Immagine di copertina di questo articolo Spider-Man: No Way Home: il film più deludente dell'anno, le parole di Maisie Williams tratta dalla serie TV Il Trono di Spade

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...