Arrivano delle novità su The Last of Us 2, la seconda stagione della serie tratta dal popolare videogioco. Gli showrunner Craig Mazin e Neil Druckmann hanno parlato del personaggio di Abby, che sarà interpretata da Kaitlyn Dever. Secondo quanto hanno riferito, il character di Abby sarà piuttosto diversa rispetto a come è apparsa nel videogioco.
Ecco cosa ha riferito Neil Druckman:
Kaitlyn ha lo spirito del gioco dentro di lei. Quando provi a scegliere un eroe è un'operazione difficile perché siamo esseri umani, non siamo eroi. Per ogni atto eroico, c'è qualcuno che soffre dall'altra parte e che potrebbe ragionevolmente vederti come un cattivo. Quando guardi Kaitlyn c'è qualcosa nei suoi occhi con cui, anche indipendentemente da ciò che sta vivendo, ti connetti. Era importante trovare qualcuno con cui potessimo connetterci allo stesso modo in cui ci colleghiamo a Bella.
Mentre Mazin ha aggiunto:
Personalmente penso che questo personaggio offra una straordinaria opportunità per approfondire qualcuno che forse è fisicamente più vulnerabile dell'Abby nel gioco, ma il cui spirito è più forte. E poi la domanda è: 'Da dove proviene la sua natura formidabile, e come si manifesta?' Questo è qualcosa che verrà esplorato sia ora e in seguito.
Quando uscirà The Last of Us 2
Da ricordare che la seconda stagione di The Last of Us vedrà protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey. Assieme a loro ci saranno Gabriel Luna che farà Tommy, Rutina Wesley sarà Maria, Kaitlyn Dever farà Abby, Isabela Merced è Dina, Young Mazino fa Jesse, Ariela Barer interpreta Mel, Tati Gabrielle è Nora, Spencer Lord fa Owen, Jeffrey Wright veste i panni di Isaac. E poi ancora ci saranno Danny Ramirez come Manny e Catherine O'Hara.
The Last of Us 2 arriverà in Italia su Sky e NOW durante questo 2025.
Immagine Wikipedia autore Naughty Dog
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!